Intus, Intus e ancora Intus! Mamma mia ragazzi che novità! Scopriamo subito di cosa si tratta per non perdere altro tempo in chiacchiere e affidare subito tutti i nostri risparmi alla solida e...

Un gradino sopra a tutti, Intus associazione risparmi e prestiti

 

Intus, Intus e ancora Intus! Mamma mia ragazzi che novità! Scopriamo subito di cosa si tratta per non perdere altro tempo in chiacchiere e affidare subito tutti i nostri risparmi alla solida e sicura attività di Intus associazione risparmi e prestiti! Cominciamo subito. Intus è un’ associazione di risparmi e prestiti dalle offerte davvero strepitose, offre una rendita del 5 % che può arrivare addirittura al 7 % mai vista un’ offerta simile prima! Di solito le banche offrono uno scarso 1 % come ritorno o rendimento, mentre Intus associazione risparmi e prestiti ha un giro di affari diverso, che si focalizza su più punti, sia sui risparmi che sui prestiti; vedremo poi nel dettaglio tutte le offerte disponibili per il conto deposito offerto da Intus. Vantaggi straordinari che non aspettano altro di essere selezionati da nuovi clienti che non vedono l’ora di mettere i propri risparmi al sicuro e godersi un bel momento di relax aspettando che maturino, per poi goderseli alla fine del contratto.

Intus associazione risparmi e prestiti, conti deposito e tempistiche

Come dicevamo prima, Intus associazione risparmi e prestiti offre la possibilità di usufruire dei suoi conti deposito, essi sono stati studiati appositamente per rendere tranquilli i clienti che ne scelgono le funzionali, infatti sono variabili e vanno da uno a tre anni i lunghezza, ma sono presenti anche conti deposito a medio – lungo termine di cinque o dieci anni, infine poi, a dispostone per gli amati clienti di Intus associazione risparmi e prestiti, ci sono dei conti deposito più lunghi della durata di dieci anni o più, e possono raggiungere anche la pensione. Un mare di sicurezze per Intus e i suoi clienti. Inoltre per approfittare delle fantastiche offerte Intus, bisogna prima di tutto essere soci, una volta entrati a far parte di questa grande famiglia, si potranno scegliere i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Diventare soci inoltre dà la possibilità di partecipare all’assemblea e di esprimere la propria opinione sull’ operato Intus e di giudicare se quanto fatto finora, sia giusto o meno e di poterlo aggiustare!

Enormi vantaggi per i clienti di Intus associazione risparmi e prestiti

Infatti per Intus, essere soci è un priorità e le persone vengono prima dei capitali. Altre interessanti novità sono la membri card gold che da il diritto a uno 0,5 % in più sulle rendite dei prodotti scelti, ai soli possessori delle suddette! Quindi vediamo un attimo meglio la situazione proposta, abbiamo un tasso di rendimento del 5 o 7 % e a questo possiamo aggiungerci un ulteriore 0,5 %! Davvero un’ offerta strepitosa. Infatti per Intus associazione risparmi e prestiti, i clienti sono la parte più importante del contratto e prendersi cura di loro e dei loro risparmi è obiettivo primario di Intus. Non abbiamo ancora nominato un altro vantaggio, ovvero Intus Shop! Esattamente avete capito bene! Chi diventa socio Intus associazione risparmi e prestiti, non solo ha accesso a enormi vantaggi, ma anche al negozio Intus Shop dove potrà comprare davvero molti prodotti con una riserva speciale, un trattamento di favore riservato solo ai soci di Intus.