La moda è in continua evoluzione e sul mercato sono presenti sempre più borsette firmate da donna, vengono ideate sulla base di diverse misure e sono adatte a qualsiasi esigenza. Si può dire che un...

Un gadget immancabile per ogni donna, una borsetta firmata

Servizi postato da riccardoand75 || 3 anni fa

La moda è in continua evoluzione e sul mercato sono presenti sempre più borsette firmate da donna, vengono ideate sulla base di diverse misure e sono adatte a qualsiasi esigenza. Si può dire che una borsa è un vero e proprio alleato di ogni donna, può contenere numerosi oggetti e ognuna di essa è sempre alla ricerca di quella giusta per completare alla perfezione il proprio outfit.

Da molti anni ormai si svolge, in tutte le più grandi città del mondo, la settimana della moda, essa è considerata un grande evento per tutti i brand di lusso ed è solito vedere tutte le novità che vengono lanciate sul mercato. Anche in manifestazioni importanti come questa, la borsa da donna ha un grande valore ed è sempre protagonista, in questo articolo vedremo quali sono i migliori modelli di borsette firmate da donna e in quali occasioni potranno essere utilizzate. Perché si sa, nessuna donna potrebbe mai uscire senza la sua borsa!

I migliori brand di borse da donna e tutti gli utilizzi

Ogni donna sceglie la propria borsa a seconda dell'utilizzo che ne dovrà fare, si possono trovare borsette firmate da sera, per il lavoro, per un evento importante o per utilizzarla tutti i giorni.

Borsa Nano

Durante tutto il 2019 le borse sono diventate sempre più piccole e quest'anno si superano ancora i record grazie alle borse di Jacquemus, che contengono giusto un paio di cuffie. Le nano bag di Ferragamo sono leggermente più grandi. Secondo gli stilisti del momento bisogna portarsi dietro solo le cose più importanti, insomma il concetto di borsa sta cambiando col tempo ma fortunatamente c'è ancora chi produce borse molto capienti.

Maxi handbag

Se le borse invernali vengono prodotte sempre in dimensioni più piccole, in passerella non possono mai mancare le maxi handbag, che sono in grado di contenere tutto il necessario. Sono un grandissimo alleato per le donne e sono strutturate con colori a tinta unita o con varie fantasie, le maxi handbag più apprezzate di quest'anno sono state prodotte da Prada e Gianbattista Valli, inoltre si tratta di borse che possono essere indossate tutti i giorni, ma anche ad occasioni importanti, hanno un giusto mix di eleganza e casual.

Borse Croc effect

 

Soprattutto nelle stagioni invernali, per poter rendere il look molto più lussuoso, può essere utilizzata una borsa Croc effect. Questo stile ha letteralmente spopolato nella collezione primavera-estate e continua anche per l'autunno-inverno. Tra i modelli più famosi di questa linea di borse si possono trovare quelle prodotte da Bottega Veneta, hanno tutte stampe ad effetto coccodrillo e toni molto caldi, come nero e bordeaux. Sono accessibili a tutte le donne e non è necessario puntare su borse croc in pelle vera. Questa borsa è molto adatta per passeggiate in luoghi aperti sia in estate che in inverno.