Abbiamo un po 'di grazia pura di condividere con voi lovelies questa mattina. Immaginate di camminare lungo la navata in un vestito fatto di oltre 1200 fiori freschi! La settimana scorsa era tutt...

Un FIORITURA VESTITO DA CERIMONIA NUZIALE SPLENDIDO fiore fresco

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

Abbiamo un po 'di grazia pura di condividere con voi lovelies questa mattina.

Immaginate di camminare lungo la navata in un vestito fatto di oltre 1200 fiori freschi!

La settimana scorsa era tutto sulle fioriture qui a Londra, come il RHS Chelsea Flower Show ha avuto luogo. E per festeggiare, sponsor dello show, M  G Investments, ha commissionato uno dei principali floral designer del Regno Unito, Larry Walshe, per creare qualcosa di speciale
Un magnifico romaci.it, ammanettato e colletto con centinaia di splendide fioriture.

L'abito incredibile era adornato con più di 1200 fiori veri, con Speronelle, giacinti, rose a spruzzo e limonium. Ci sono voluti più di 200 ore per produrre (un grosso problema!).

Fluido e sognante, il tessuto l'abito floreale è stata fatta da abili artigiani, con morbido voile grigio e di seta, prima che il ricamo floreale intricato è stato aggiunto ai bordi.
Ispirato dallo stile 1930 e la 'Signora del Lago' estetica, con una vita scesa, fluttuanti maniche, e il design puro, l'abito attira rinomato talento di Larry Walshe per il design opulento.

Usando il suo uso della firma di texture sontuosi e ricchi di colori, con una tavolozza di blu, viola e rosa, per creare qualcosa di delicato, piuttosto, e drammatica.

Rifatevi gli occhi con questo incredibile nuovo abito da sposa di fiori ornata, con bellissime fotografie di Kate Nielen Fotografia.
Non è speciale! Così si potrebbe non arrivare per abbellire il vostro abito con tanti fiori sul vostro grande giorno, ma certamente è darci idee per mazzi, corone di fiori, e magari alla ricerca di abiti da sposa colorato, ricami floreali.