Quando vedete abiti di alta moda da vicino , in particolare uno precedentemente indossati da celebrità , ti rendi conto quanto piccolo sono. Non c'è letteralmente alcun margine di errore. Caso in...

Italia postato da Artemio || 10 anni fa

Quando vedete abiti di alta moda da vicino , in particolare uno precedentemente indossati da celebrità , ti rendi conto quanto piccolo sono.
Non c'è letteralmente alcun margine di errore.

Caso in questione : l'abito di lusso Giorgio Armani Privé indossato da Jessica Chastain agli Oscar . E ' uno degli abiti di essere in mostra come parte del Eccentrico mostra del designer , che lancia questa sera a New York.

Editors avuto un'anteprima della mostra Armani , che fa parte di One Night Only stravaganza del progettista . La collezione itinerante di abiti couture e accessori è già stato dimostrato a Milano , Tokyo , Hong Kong e Roma , ed è aperto al pubblico 25-27 ottobre , presso la SuperPier lungo la West Side Highway.

Giovedi notte è tutto il designer italiano . Sta mostrando il suo Privà © collezione Nude , seguita da una festa , presso la sede.

Backstage Giovedi mattina , era silenzioso e tranquillo .

"Di tutti i progettisti che io abbia mai lavorato ,abito da sera lungo, il signor Armani ha il maggior attenzione al dettaglio . Lui vede tutto ", ha detto artist del brand internazionale di trucco Linda Cantello , che aveva creato il edulcorata "naughty nude" look per la sera . " Si accorge tutto subito . "
Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.modame.it/stretto/taglie-forti-abiti-da-sera-c12

Fonte: http://www.modame.it/