In autunno ritornano Tecnargilla e Sun, prenota il Fiera, l'hotel 4 stelle per la fiera di Rimini.

Hotel postato da DanielaGuest || 11 anni fa

L'estate sta finendo...ed è già ora di pensare agli affari. Da settembre ritornano gli importanti eventi fieristici a Rimini. E' un calendario fitto, quello del polo romagnolo. 

Si inizia con Tecnargilla, la fiera dedicata alla fornitura all'industria ceramica e del laterizio, giunta alla sua 23ª edizione. Dal 24 al 28 settembre, sarà un'importante occasione per le aziende, per farsi conoscere e aprire il proprio business a nuovi mercati, e per i compratori interessati a scoprire le ultime novità sulla ceramica.

 

In occasione di Tecnargilla, il Fiera, hotel 4 stelle Rimini, ha pensato a un'offerta interessante. 

Se prenoti entro il 20 agosto a soli 149 euro al giorno anziché 167, in camera doppia ad uso singola Style avrai a disposizione:

• La cena a buffet presso il ristorante "Isola" (acqua e caffè inclusi)

• La ricca colazione internazionale a buffet;

• 1 ingresso a soggiorno a persona nella zona umida della Spa (idromassaggio, sauna, bagno turco e docce emozionali);

• Il garage per la tua auto;

• Il wi - fi in camera a tua disposizione come e quando vuoi;

• La visione di Mediaset Premium, comprensiva di tutte le partite, i film ed i documentari;

• 1 ingresso a persona in palestra

• Frigobar gratuito

 

Si continua poi con il SUN, dal 7 al 9 ottobre 2012. La fiera sull'arredo per esterni, con interi padiglioni dedicati a stabilimenti balneari, piscine, strade di città e illuminazione.

A trent'anni dalla sua nascita, si tratta di un'occasione per incontrare progettisti, aziende produttrici e operatori del settore in cerca di soluzioni originali e in grado di anticipare le tendenze. Inoltre, sarà possibile partecipare a workshop e appuntamenti con autorevoli figure del mondo industriale e professionale.

 

Se stai cercando un hotel per la Fiera di Rimini, il Fiera è una valida soluzione. A soli venti metri dall'entrata ai padiglioni, in questo design hotel potrai unire benessere e servizi business per il tuo soggiorno d'affari.

L'Hotel Fiera è dotato di sauna panoramica, ristorante e sala multimediale all'interno della grande area food, ideale per mangiare un boccone e lavorare in un ambiente rilassante. 

 

Per maggiori informazioni, controlla sul sito di Hotel Fiera, l’hotel 4 stelle Rimini, chiama il numero +39 0541.742284 o scrivi un’email a info@hotelfierarn.com 

 

Fonte: http://www.guest.net/blog/internet-2/blog/un-autunno-ricco-di-eventi-business-alla-fiera-di-rimini.html