E’ quasi un anno che esiste questo sito ed è cresciuto molto in termini di visitatori nuovi e ricorrenti .Visto che con le proteste siamo un po’ in pausa (sono contento che vi vada tutto bene final...

Cultura e Società postato da Risparmiainrete || 14 anni fa

E’ quasi un anno che esiste questo sito ed è cresciuto molto in termini di visitatori nuovi e ricorrenti .
Visto che con le proteste siamo un po’ in pausa (sono contento che vi vada tutto bene finalmente) anticipo quelle che sarebbero le conclusioni dopo un anno di lavoro .

Chiprotesta ha pubblicato 71 proteste che hanno provocato 680 commenti (tolti quelli di spam ovviamente). Sarebbero 72 proteste, ma ho chiesto all’autore di una protesta contro i bonus-famiglia di farmi una precisazione, ma mi aveva fornito una email falsa e senza quella precisazione non ho potuto pubblicare .

Comunque queste proteste pubblicate hanno delineato un quadro abbastanza preciso di cosa non funziona in Italia.
Non ci sono state grosse sorprese circa gli argomenti, anche se personalmente ritenevo che certe questioni avrebbero avuto più risalto rispetto ad altre che invece sono state sorprendentemente numerose .

Riassumendo, anche se abbiamo toccato svariati argomenti, ce ne sono stati 3 principali: la politica, la tv e la telefonia .

Fonte: http://www.chiprotesta.it/2010/03/27/un-anno-di-chiprotesta-ha-delineato-cosa-turba-gli-italiani/