Il giorno più bello della vita di due genitori è senza ombra di dubbio la nascita del proprio bambino. Un nuovo piccolo che si affaccia alla vita, amato incondizionatamente dalla propria mamma e...

Un Amore di Battesimo: tante Idee Originali per le tue Bomboniere

Religione postato da AndreaL || 8 anni fa

 

Il giorno più bello della vita di due genitori è senza ombra di dubbio la nascita del proprio bambino. Un nuovo piccolo che si affaccia alla vita, amato incondizionatamente dalla propria mamma e dal proprio papà merita dei festeggiamenti in grande, soprattutto il giorno del proprio battesimo. Con idee originali per le bomboniere del battesimo queste festa sarà unica e verrà ricordata da parenti e amici per gli anni avvenire.

 

Tante Scelte Uniche per le Bomboniere del tuo Bimbo

 

Rendere speciale il battesimo del proprio bimbo e della propria bimba non è mai stato così facile e innovativo. Oltre alle classiche bomboniere reperibili in negozio, con portachiavi in metallo e portafoto in ceramica e pasta di sale, è possibile trovare tante idee particolari che lasceranno a bocca aperta i vostri invitati:

·         Piccoli bonsai e piantine da accudire e far crescere, come il vostro bimbo

·         Diffusori di profumi per ambiente a forma di biberon

·         Cornici portafoto da appendere dovunque si voglia

·         Fermacarte realizzati all’uncinetto con forme di animali

·         Piccole palle di vetro con neve, al cui interno è possibile trovare miniature di culle, passeggini o cicogne con il fagottino in bocca

·         Matite o segnalibri in legno intarsiato a mano

·         Porta-confetti in vetro o in lana cotta raffiguranti animaletti o piccoli bimbi con il ciuccio

tutti accompagnati con confetti dai più svariati colori e sapori. La scelta della bomboniera per il battesimo sarà un’occasione irripetibile per stupire i vostri convitati e lasciarli con il sorriso.

 

Regala la Speranza con le Bomboniere Solidali per il Battesimo

 

Se, oltre a voler festeggiare il vostro piccolo, desiderate rendere speciale questo giorno acquistando bomboniere solidali, non rimarrete delusi.

Le diverse associazioni operanti nel campo della beneficienza offrono una vasta gamma di scelte di bomboniere solidali, il cui ricavano verrà devoluto a favore di cause benefiche come la ricerca per malattie rare, associazioni che si occupano di persone affette da disabilità o che vivono in condizioni di vita precarie, cause ambientaliste e di preservazione della fauna rara, bambini e donne maltrattati o abusati eccetera.

Ad un costo decisamente contenuto, che può andare da un minimo di 1 euro fino a un massimo di circa 12 euro, non solo aiuterete direttamente i meno fortunati, ma diffonderete il supporto a tali cause umanitarie rendendo partecipi tutti coloro a cui donerete la bomboniera e che, chi lo sa, potrebbero appoggiarle con una loro stessa donazione.

 

Rendi la nascita di tuo figlio un evento umanitario, e il mondo ti ringrazierà.