Se dovessimo continuare a parlare di tendenze di moda popolare e più impressionante in estate 2014, la nuova tendenza della moda al largo della spalla introdotta da una serie di progettisti sarebbe...

Un'altra cosa che dovete sapere su abiti spalla è che

Estero postato da alirse || 7 anni fa

Se dovessimo continuare a parlare di tendenze di moda popolare e più impressionante in estate 2014, la nuova tendenza della moda al largo della spalla introdotta da una serie di progettisti sarebbe la prossima opzione sulla nostra lista notevole . Questa tendenza si riferisce a quei pezzi di abbigliamento che rivela il modo di combinare il volo della fantasia con la tradizionale vibrazioni e persino epoca per ottenere sagome assolutamente chic, che completano ogni guardaroba e aggiungere alcune parti più universali l'arsenale bellezza. Inoltre, abiti off-spalla si cedono il passo super cool per mostrare la vostra bella abbronzatura in pieno. Così la nuova tendenza in modalità off-spalla è ciò che discuteremo in dettaglio ora, scoprire le principali forme e soluzioni progettuali che i progettisti hanno escogitato e cercare di trovare le migliori corrispondenze per un particolare stile e l'abbigliamento.
Quindi, se dovessimo indicare alcuni suggerimenti di progettazione notato in varie sfilate di moda, mini abito maglia con opzione semplicemente meraviglioso disegno off-spalla probabilmente sarebbe il primo a notare. L'alternativa artistico e rilassato suggerito da Naeem Khan è il prossimo nella lista, seguita dalle forme astratte e decostruito da Prabal Gurung. Per quanto riguarda la Balenciaga super-sensuale e classica variante nera è venuto con, possiamo chiamare uno dei tipi più eleganti e femminili tra tutti. Graphics Solutions texture Rodarte e Catherine Malandrino anche degni di nota in particolare in termini di esperienza e di vibrazioni modernizzato.
Un'altra cosa che dovete sapere su abiti spalla è che ci sono una serie di altri modelli di scissione, che assomigliano esso. Ma ancora, se un abito off-spalla è quello che si mira, allora si dovrebbe prestare attenzione alle forme di nuovo.


http://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12