Camerette Moretti Compact Roma può essere pensata per ospitare due bambini, realizzata in essenza di larice e laccato nei colori turchese e bianco.

Cameretta pensata per due e organizzata con creatività da Ciminelli Casa

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

 

 

Camerette Moretti Compact Roma - Organizzate con creatività Ciminelli Casa.

Ciminelli Casa è rivenditore Camerette Moretti Compact Roma.

La scelta è ampia e le composizioni Moretti Compact offrono sempre nuove soluzioni per lo spazio, lo studio ed il gioco.
Possiamo scegliere Camerette Moretti Compact Roma con composizioni in essenza di betulla e laccate nei colori ciliegia e bianco.
La cabina armadio può essere laccata anche negli interni, colorata con vernici all’acqua: un innovativo sistema di laccatura che riduce l’emissione nell’ambiente di sostanze nocive fino al 95% rispetto alle tradizionali vernici a solvente. Camerette Moretti Compact Roma con librerie capaci di giocare con gli incastri tra materiali e colori.
Gli spazi delle librerie a giorno si alternano ai wall box chiusi da ante con apertura push-pull.
Il divano letto ha un ampio box contenitore a cui si accede sollevando la rete.

I vostri ragazzi condividono la camera?
Camerette Moretti Compact Roma può essere pensata per ospitare due bambini, realizzata in essenza di larice e laccato nei colori turchese e bianco.
Il soppalco è un modo di pensare l’arredamento a misura di chi lo abita: i due letti sovrapposti sono confortevoli e sicuri, grazie alla protezione Long Web Flow con sistema di bloccaggio e chiavetta di sicurezza.
Lo spazio per contenere è garantito dall’armadio scorrevole. L’armadio Slider Frame può essere attrezzato con tubo appendiabiti fisso o a saliscendi, ripiani, cassettiera a due o quattro cassetti e con elemento alveare.
Ciminelli Casa offre le migliori soluzioni per arredare la camera dei ragazzi, tenendo conto dello spazio ma anche dei gusti dei ragazzi e delle tendenze del momento.

Ciminelli Casa con le Camerette Moretti Compact Roma offre delle composizioni in essenza di frassino bianco e laccato verde cedro.
Domina tutto l’ambiente la grande libreria con schienali laccati colore verde cedro; dalla libreria ha origine la scrivania a penisola con gli angoli arrotondati retta dal fianco Form laccato. 
Lo spazio per il contenimento è garantito dall’armadio a ponte che forma un angolo che va dalla profondità 60 cm (quella dell’armadio) alla profondità 30 cm (quella della libreria).
Nel vano sottoponte trova spazio il letto Space con quattro cassetti. Il letto è dotato di grandi ruote con freno che consentono di far avanzare il letto per facilitare le operazioni di riordino e di pulizia.

Un’altra cameretta pensata per due e organizzata con creatività a partire dalla zona studio sono le Camerette Moretti Compact Roma proposte in laccato nei colori bianco e ciliegia, abbinate insieme al frassino bianco per i fianchi e i pannelli laterali e l’essenza di olmo per il piano scrivania.
I due letti si avvicinano ma non si toccano e si appoggiano a due elementi Arcon.
Arcon è un modulo contenitore il cui corpo centrale contiene due comodi cassetti a estrazione totale che scorrono su guide Quadro. Uno spazio ottimizzato al massimo per riporre, organizzare e conservare.
La scelta difficile della camera dei tuoi ragazzi può diventare più semplice se ci si affida all’esperienza di arredatori come Ciminelli Casa.

www.ciminellicasa.it