Un abito di orlo chiuso è uno stile vestito con una gonna che cade nei puntini. Questo stile di orlo è anche conosciuto come un abito di fiocco di fazzoletto. Un abito di orlo è spesso fatto di tes...

Un abito di orlo chiuso è uno stile vestito con una gonna

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Un abito di orlo chiuso è uno stile vestito con una gonna che cade nei puntini. Questo stile di orlo è anche conosciuto come un abito di fiocco di fazzoletto. Un abito di orlo è spesso fatto di tessuto leggero e arioso, come il chiffon. Sono considerati sia come un capo di moda di fascia alta e un buon progetto per una fognatura noviziata.

Un abito avido di orlo di solito presenta un corpetto attaccato a una lunga gonna a due strati. La gonna può essere creata in vari modi. Alcuni richiedono una pianificazione e una misurazione attenti, mentre altri sono idonei per le fognature. La gonna di un abito all'orlo può avere solo quattro punti, mentre altre varianti hanno fino a otto. Questo stile di abbigliamento è considerato versatile e può essere indossato come indumento da estate o come vestito da sera a seconda del tessuto fatto.

Il modo più semplice per creare la gonna è quello di utilizzare due grandi quadrati di tessuto. La fogna colloca le due piazze sopra l'altra, ruotando il primo posto in modo che i punti sulla piazza formino una forma di rotolo. Le piazze possono essere cucite in modo che gli strati rimangano in posizione oa sinistra per muoversi liberamente.

Per finire la gonna Buyabiti.it, il tessuto doppio viene quindi piegato a metà. Un cerchio della circonferenza destra viene disegnato al centro. Una volta tagliata, il cerchio creerà la cintura della gonna. La vita può poi essere attaccata al corpetto.