Incontra lo stilista parigino Jonathan Huguet, che comprende le attrici francesi Juliette Binoche e Charlotte Rampling come clienti.Tra la prima volte candidato all'Oscar, non vediamo l'ora al pass...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Incontra lo stilista parigino Jonathan Huguet, che comprende le attrici francesi Juliette Binoche e Charlotte Rampling come clienti.
Tra la prima volte candidato all'Oscar, non vediamo l'ora al passo e ripetere il 26 febbraio, l'attrice francese Isabelle Huppert è certamente un capofila di moda.
Nominato per il suo ruolo nel thriller psicologico Elle moda, lei è una musa di lunga data per l'industria della moda, che è stato modellato sia sulla pista e davanti alla telecamera per le campagne promozionali. Huppert è anche una prima serie regolarmente Armani, Chanel, Givenchy e Louis Vuitton.
I suoi recenti tappeto rosso-turns incluso un abito di Dior divina immagini di abiti da sposa, disegnato da Maria Grazia Chiuri, su 22 Lumieres Awards; Un abito Armani Prive azzurro con un corpetto impreziosito e maniche ai Golden Globes (dove ha vinto il migliore attrice in un film drammatico); E un velluto a maniche lunghe modellato vestito dal designer francese Herve Leroux presso Il Giardino della manifestazione Kalahari di Chopard.

Fonte: http://www.gillne.it/