UM & Mitaq Engineering è una PMI operante nel campo della meccanica di precisione, per progettazione e costruzione di componenti, macchine e prototipi su misura.
postato da mediacy il 31/07/2018
Categoria: Servizi - tags: costruzione prototipi + meccanica di precisione

UM & Mitaq è concepita per essere il partner ideale di aziende medio grandi, aventi la necessità di sviluppare e sperimentare meccaniche speciali, con elevata precisione e tempi brevi, basandosi sulla formula della collaborazione esterna, sia per la progettazione, sia per la costruzione e l’assemblaggio (Full Service).

 

La struttura aziendale è basata principalmente su due aree operative, un ufficio tecnico, equivalente ad uno studio di ingegneria, ed un reparto produttivo, equivalente ad un'officina meccanica di precisione, dotata di macchine utensili e laboratorio di assemblaggio.

 

Si tratta di due aree distinte e indipendenti ma organizzate e dimensionate per cooperare nelle commesse Full Service, secondo i criteri del "Lean Management", divenendo per il Cliente l’equivalente di un proprio agile reparto interno.

 

Questo è il nostro aspetto peculiare, particolarmente gradito dai Clienti che ne hanno già apprezzato i notevoli vantaggi.

Fonte: https://www.umemitaq.com/