Ultimo weekend 2009 per la kermesse più attesa dai più golosi e non solo, una breve visita in Umbria offre la possibilità di scoprire i nostri borghi medievali, classificati tra il patrimonio UNESCO....

Eventi postato da Marta || 14 anni fa

Eurochocolate 2009
L'evento più atteso dell'anno dai più golosi sta volgendo al termine anche quest'anno,ottima l'affluenza di turisti nel primo weekend della manifestazione, visite agli stands non solo nel weekend ma anche durante la settimana.
La kermesse che si svolge nel centro storico della medievale Perugia e si dirama nelle zone interne della città offre l'opportunità  non solo di degustare diversi tipi di cioccolato dal cacao al cioccolato bianco, cioccolato nero o cioccolatini ma anche di ammirare gli scorci più suggestivi del capoluogo umbro e visitare gli altri borghi  medievali, alcuni riconosciuti dal patrimonio UNESCO.
Consiglio vivamente di approfittare di una breve vacanza per scoprire le nostre rocche, chiese, piazze deliziando il vostro palato.
Sul sito web  http://www.agriturismo.pg.it/eurochocolate/ è possibile trovare offerte last minute con le disponibilità aggirnate online per questo weekend e non solo!!!

Fonte: http://www.agriturismo.pg.it/eurochocolate/