Oltre a essere semplici televisori, le TV per alberghi Samsung si trasformano in piattaforme intuitive che mostrano agli ospiti dell’hotel tutti i servizi che hanno a disposizione all’interno della struttura.....

Hotel postato da semseo || 8 anni fa

La TV per alberghi Samsung rivoluziona l'idea di intrattenimento offerto ai clienti dell’hotel, presentando un prodotto innovativo in grado di offrire performance senza paragoni. A caratterizzare il televisore realizzato dall’azienda sudcoreana sono innanzitutto le funzionalità e la qualità dell’immagine; non è stato sottovalutato, al tempo stesso, l’aspetto estetico che contribuisce a trasformare una semplice stanza d’albergo in un angolo di comfort assoluto. Infine, la nuova TV per alberghi Samsung costituisce un prodotto eco-sostenibile, moderno anche dal punto di vista del rispetto ambientale. 

Le TV per alberghi Samsungsono state realizzate in un’ampia gamma di modelli diversi, da scegliere in base alle proprie specifiche necessità. Tutte le versioni sono accomunate dall’alta fedeltà della tecnologia Full HD e dal design innovativo, caratterizzato da linee sottili e forme slanciate: è proprio l’estetica del televisore a trasformare le TV per alberghi Samsung in un vero e proprio componente d’arredo della stanza d’albergo. Ad attirare l’attenzione dei clienti, al tempo stesso, sono le funzionalità innovative offerte dagli ultimi modelli lanciati sul mercato. 
Le evoluzioni introdotte dall’azienda sudcoreana, infatti, riescono a soddisfare le esigenze più disparate degli ospiti dell’hotel; considerando l’importanza della TV all’interno del sistema di entertainment, Samsung ha creato un modello di Hospitality TV al passo con i tempi e con le richieste sempre più specifiche degli utenti stessi. A sorprendere tutti i clienti degli hotel è soprattutto la tecnologia 3D che rappresenta uno dei punti di forza dell’azienda sudcoreana: la possibilità di visualizzare contenuti tridimensionali costituisce una delle ultime frontiere dell’home entertainment e Samsung non ha voluto escludere i modelli di Hospitality TV da questa ulteriore evoluzione.

Le TV per alberghi Samsung sono un prodotto di qualità in grado di assicurare prestazioni di alto livello anche sul lungo periodo: i componenti hardware e software, infatti, consentono ai gestori degli hotel di ridurre in maniera significativa le spese per l’entertainment. In particolar modo, l’eco-sostenibilità dei televisori Samsung compensa in maniera efficace le disattenzioni piuttosto frequenti da parte dei clienti dell’hotel. Indipendentemente dal tipo di utilizzo, quindi, le TV per alberghi Samsung limitano il più possibile i consumi energetici, mettendo in pratica le ricerche più innovative nel settore dell’innovazione. Dall’impiego della tecnologia LED alla scelta di materiali riciclabili, ogni aspetto della TV per alberghi Samsung è stato considerato attentamente e in un’ottica di sostenibilità ambientale. 

Oltre a essere semplici televisori, le TV per alberghi Samsung si trasformano in piattaforme intuitive che mostrano agli ospiti dell’hotel tutti i servizi che hanno a disposizione all’interno della struttura. Questa funzionalità, che prende il nome di Smart Widget, può essere programmata su misura, selezionando esclusivamente alcuni contenuti o integrandone altri, dalle condizioni meteo agli orari dei trasporti pubblici. La stessa possibilità di personalizzare le TV per alberghi Samsung viene offerta agli ospiti: My Channel consente di selezionare canali e programmi preferiti, in modo da interagire con il televisore in maniera rapida e intelligente. Infine, grazie allopzione Jack Pack, gli utenti possono collegare alle TV per alberghi Samsung qualsiasi dispositivo elettronico, dalla fotocamera digitale al lettore mp3; i vari device possono essere utilizzati contemporaneamente e gestiti tramite un'interfaccia intuitiva.

Fonte: http://www.interfaceglobe.com/it/