La rilegatura ideale per libri, cataloghi, listini, bilanci e tesi universitarie in quanto è il sistema di rilegatura più elegante e duraturo.

Tutto sulla brossura filo refe.

Economia postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Per brossura filo refe si intende un particolare tipo di rilegatura caratterizzata da una cucitura delle segnature per mezzo di un filo (lino, cotone, canapa, sintetico) che passando dall’esterno all’interno del dorso di ogni segnatura tiene unite le varie pagine; inoltre, sempre lo stesso filo, passando da una segnatura alla successiva, tiene uniti i fascicoli che compongono il blocco di pagine.

 

La brossura filo refe è la rilegatura ideale per libri, cataloghi, listini, bilanci e tesi universitarie in quanto è il sistema di rilegatura più elegante e duraturo. 

Mistampo.com offre la possibilità di stampare ed ordinare online i tuoi prodotti rilegati filo refe con il vantaggio di fare tutto su internet. Potrai definire la carta per le pagine interne e per la copertina, il numero di colori di stampa e un'eventuale plastificazione. Verifica il preventivo in tempo reale e carica il file con il tuo lavoro. Mistampo.com inoltre ti offre l'interessante opportunità di poter ordinare anche poche copie.

Mistampo.com stampa e ti garantisce la consegna dei prodotti ordinati in pochi giorni ovunque ti trovi. Di Mistampo.com ti puoi fidare come della tipografia sotto casa: stessa qualità, tempi di consegna ridotti e tutta l'assistenza di cui hai bisogno.