VooMote Zapper, distribuito in esclusiva da FG Distribuzione è l’accessorio che trasforma il vostro iDevice in un telecomando universale. FG Distribuzione lancia in Italia il nuovo VooMote Zapp...

Tecnologia postato da Overland || 12 anni fa

VooMote Zapper, distribuito in esclusiva da FG Distribuzione è l’accessorio che trasforma il vostro iDevice in un telecomando universale.

FG Distribuzione lancia in Italia il nuovo VooMote Zapper, un piccolissimo e versatile accessorio in grado di adattarsi a tutti gli iDevice Apple, passando da iPhone, iPhone Touch ad iPad senza alcun problema di compatibilità, e trasformarli in un incredibilmente funzionale telecomando universale in grado di controllare tutti gli apparati elettronici con infrarossi (IR) della casa.

Basta con le lunghe file di telecomandi sul tavolino del salotto, delle batterie esaurite proprio sul più bello, con il piccolo Zapper e il tuo fedele iPhone\iPad rimpiazzi tutti i telecomandi di casa.

E se il divano ce lo nasconde.. basta chiamare il proprio numero per ritrovarlo!

Grazie a VooMote Zapper, con un iPod\iPad oltre che telefonare, navigare, leggere le ultime news o rispondere alle email, è ora possibile cambiare i canali TV, controllare il decoder, il DVD Player, accendere la game console, alzare il volume dell'impianto stereo o anche spegnere luci, chiudere finestre e accendere il ventilatore!

Ora tutto è possibile.

E' sufficiente collegare il Zapper VooMote a qualsiasi iDevice e scaricare l'applicazione gratuita (Voomote App). Una semplice procedura di installazione guiderà l'utente attraverso un processo di configurazione intuitiva e veloce, in meno di 30 secondi.

Fatto ciò sarà possibile creare un numero illimitato di configurazioni, per personalizzare al meglio il proprio telecomando a seconda del dispositivo da utilizzare o dell'ambiente da controllare. Nel database a disposizione ci sono oltre 30mila codici IR per un telecomando veramente universale.

Molto utili ed interessanti anche le funzioni One View e One Touch (Macro function), che permettono di combinare le operazioni di più telecomandi in uno solo e di programmare determinate azioni e attività. E con la Guida TV all'avanguardia trovare ed organizzare i programmi preferiti sarà un gioco da ragazzi.

Piccolo, leggero e decisamente smart, VooMote Zapper ha un raggio d'azione di oltre 8 metri, non ha bisogno di batterie, ed è compatibile anche con iPhone 4S.

E per i più cool, lo Zapper è disponibile in ben 11 varianti di colore, con tanto di cover in silicone colorata da abbinare all'iDevice.

Distribuito in esclusiva da FG Distribuzione al prezzo di 69,90 Iva inclusa.

Per maggiori informazioni: www.fgdistribuzione.com

Fonte: http://www.fgdistribuzione.com