Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo è il Club ideale anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo bellissimo sport...

Tutto quello che devi sapere sul Golf ...

Sport postato da Lambretta || 5 anni fa

Golf Club a Roma – Country Club Castelgandolfo Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo:

Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 maggio 2018

54 Buche Strokeplay e Femminile.

Golf Club a Roma – Country Club Castelgandolfo scopri il calendario gare ed eventi del Club.

Oltre ad avere un calendario ricco di eventi il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo offre anche il servizio di Book Tee Time risparmiando acquistando online scegliendo data orario e numero giocatori.

Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo è il Club ideale anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a  questo bellissimo sport:

Vuoi iniziare a giocare a golf? Ecco tutto quello che devi sapere o quasi …

Il golf è uno sport e ha tutte le caratteristiche per esserlo: l’ attività fisica, il senso della competizione, le regole da rispettare. Ed è tra le discipline previste nel programma dei prossimi Giochi Olimpici di Rio 2016.

In cosa consiste una partita di golf? Nel mandare la pallina in buca nel minor numero di colpi possibile lungo il percorso di gioco (di 9 o 18 buche).

Il golf fa bene al corpo e alla mente: allena la coordinazione e l’ elasticità muscolare. In più stimola a migliorarsi continuamente, rilassa, aiuta a socializzare ma volendo, si può praticare anche da soli.
Il Golf è uno sport adatto a tutte le età si può cominciare a dai 6 anni ai 99, qualunque età è ottima per iniziare a giocare a golf!

Si può giocare anche d’inverno o quando piove? A golf puoi giocare sempre, anche con la pioggia. Dopo tutto è uno sport nato in Scozia, dove il clima non è certo dei più miti.

Non fatevi frenare dall’idea che il golf sia uno sport molto costoso, lo è assai meno di quanto si dica. Per cominciare, ad esempio, non devi avere tutta l’ attrezzatura completa. Inoltre puoi sempre contare su uno dei tanti pacchetti promozionali che il Golf Club a Roma Country Club Castelgandolfo offre ai neofiti.
Se sei interessato ad iniziare questo nuovo sport contatta il Golf Club Castelgandolfo.
Per quanto riguarda l’abbigliamento bastano scarpe da ginnastica e un abbigliamento comodo per iniziare.

Cosa c'è nella sacca da golf? Puoi portare massimo 14 bastoni. Sarai tu a scegliere i più adatti in base alle tue esigenze. Legni, ferri, putters e la pallina.

Golf Club a Roma www.countryclubcastelgandolfo.it