Tutti voi conoscerete gli anelli vibranti: quegli anelli – di plastica o silicone – che andranno inseriti sul vostro pene e – con una morbida vibrazione – vi permetteranno di godere. Visto che la...

Tutto Quello che Devi Sapere Sugli Anelli Vibranti

postato da SergioMilli il 03/07/2018
Categoria: Intrattenimento - tags: anelli vibranti + sex toys + sexy shop

Tutti voi conoscerete gli anelli vibranti: quegli anelli – di plastica o silicone – che andranno inseriti sul vostro pene e – con una morbida vibrazione – vi permetteranno di godere. Visto che la vibrazione è essenzialmente una invenzione molto recente, trattasi di oggetto molto moderno; tuttavia, già nei primi periodi di vita dell’uomo (primitivo, etc.), si può pensare che molti si siano industriati per progettare qualche oggetto che migliorasse la sensazione di penetrazione, aumentando il godimento e la performance in un rapporto sessuale. Semplificando, si può dire che - ai giorni nostri – questi giocattolini possono essere acquistati pure in farmacia: questo può farci capire quanto siano diventati di uso comune per gli uomini moderni. Se si vuole entrare più nel dettaglio, molte e svariate sono le tipologie che questa variante di “vibratore maschile” offre. Sarà bene ripetere, quindi, che i risultati sono garantiti. Prestazione e godimento alla vostra portata! E’ un accessorio – ovviamente – molto più adatto agli uomini, ma non si può escludere che – anche tra le donne – trovi uno spazio di utilizzo. Provatelo e fatemi sapere com’è andata!

 

Gli Anelli Vibranti Sono per Tutti

 

Svariate tipologie costellano la galassia di questo oggetto, che si presenta nelle forme e nelle sostanze più fantasiose. Si parte da una colorazione varia (viola, blu, verde, rosa, etc.) a moltissime forme che caratterizzano l’aspetto esteriore di questo sex-toy. Proviamo a fare una breve e coincisa classifica delle varianti che compongono questo universo sessuale. Partendo da capo, notiamo subito che – sicuramente – l’anello vibrante più comune e anche quello più conosciuto è quello ad entrata singola (o a singolo cerchio). Gli amanti della semplicità rimarranno sorpresi dalla vasta usabilità di questo oggetto: composto da un tronchetto al quale è unito un cerchio, dotato di vibratore. Inserite il vostro pene ed il gioco è fatto; quale migliore soluzione per godere di più? Al secondo posto nella nostra classifica troviamo il poco conosciuto – ma validissimo – anello vibrante ad entrata doppia: un tronchetto – di silicone – sorregge due anelli, dentro ai quali infilerete il vostro membro, iniziando così a godere. E’ chiaro che – per coloro che si addentrano per la prima volta in questo campo, quello degli anelli vibranti – la scelta ottimale sarà costituita dall’acquisto del primo prodotto (vedi sopra), poiché è più facilmente utilizzabile e garantisce un godimento simile all’oggetto che ho descritto in seguito. Per i paladini del piacere sessuale – invece – sarebbe consigliabile il prodotto che si trova alla terza posizione della nostra classifica, ovvero: l’anello vibrante ad entrata doppia che rilascia lubrificante. L’ideale, vero? Unirete la sensazione di una penetrazione agile a quella di una vibrazione eccellente. 

 

E mi Costeranno?

Si va da qualche decina di euro per l’anello vibrante ad entrata singola ad una cinquantina di euro per l’anello ad entrata doppia. Se poi vorrete godere come mai prima d’ora, allora vi consiglierei di acquistare l’anello vibrante ad entrata doppia lubrificata che – tutto sommato – è possibile reperire ad un prezzo esiguo in paragone ad i benefici che otterrete. Che cosa state aspettando? Compratelo! Rimarrete estasiati dalla genialità di questo giocattolino, che vi farà apprezzare il piacere di una penetrazione fai-da-te, senza accorgervene!

 

Qualche Consiglio Utile

 

L’esperto consiglia sempre bene. In questo caso l’esperto sarei io! Scherzi a parte, quello che mi preme di dirvi è – come ho sempre fatto – di utilizzare questo prodotto con dell’ottimo  lubrificante, che può essere in forma oleosa, di spray o a tubetto. Quello che importa è che – sebbene questo giocattolino possa essere utilizzato anche senza lubrificazione – godiate e siate felici della vostra scelta, siate contenti del prodotto che acquisterete. E vi posso assicurare che la soddisfazione sarà massima, perché questo gioiellino è veramente il massimo. State godendo?