Nell’immaginario collettivo la bellezza della regione Toscana è imbattibile; la Toscana è il luogo ameno per eccellenza. Vivere in una villa toscana vuol dire essere completamente immersi in quel...

Utilità postato da villalusso || 11 anni fa

Nell’immaginario collettivo la bellezza della regione Toscana è imbattibile; la Toscana è il luogo ameno per eccellenza. Vivere in una villa toscana vuol dire essere completamente immersi in quella magia, quell’atmosfera, quell’italianità e quello scenario che solo questa regione può donare.

Ma la caratteristica villa toscana, quella che si vede nei film, è il casolare rustico immerso nel verde, anticipato da un lungo viale alberato di cipressi e circondato da infiniti vigneti e uliveti. Avere una villa in Toscana è un reale privilegio ed è il sogno di chiunque.

Grazie al nostro aiuto vi sarà possibile scoprire la villa toscana più adatta ai vostri desideri, garantendo il massimo della professionalità e della riservatezza.

La nostra agenzia gestisce più di una villa in Toscana; ci sono abitazioni di lusso in centro a Firenze, moderni immobili nelle più celebri località della Versilia, antichi castelli sui colli fiorentini e tante altre scelte.

Villa toscana nel Chianti: un sogno che diviene realtà

Una villa toscana è sempre così ospitale, calda, con i suoi interni tipicamente rifiniti in pietra e con travature lignee. In una villa toscana l’eleganza universale si unisce ad un richiamo ancestrale e primitivo (gli antichi locali di questi casolari portano la mente indietro di secoli), caratteristici cortili si fondono a saloni signorili; abbiamo rustiche taverne al piano terra e suite lussuosissime con bagno privato al primo piano. Il tutto incorniciato nello splendente paesaggio collinare senese che solleva il panorama naturalistico all’ennesima potenza.

Acquistare una villa toscana piacerebbe davvero a molti poiché gli immobili di questa zona conservano in sé un patrimonio culturale e storico di un valore illimitato (questi luoghi hanno dato residenza a personaggi del calibro di Leonardo da Vinci e della famiglia dei Della Robbia!).

Fonte: http://www.lionard.it/villa/villa-toscana.php