Nata dall'esperienza di Gullotta Mobili (attiva fin dal 1945), Habita Design Casa è l'azienda di arredamento a Bologna che risponde alle esigenze di tutti coloro che desiderano personalizzare e ren...

Utilità postato da giacogual || 12 anni fa

Nata dall'esperienza di Gullotta Mobili (attiva fin dal 1945), Habita Design Casa è l'azienda di arredamento a Bologna che risponde alle esigenze di tutti coloro che desiderano personalizzare e rendere la propria casa unica e accogliente.

Ciò che contraddistingue Habita è la particolare attenzione alla progettazione degli arredamenti a Bologna, in particolare per quanto riguarda cucine componibili e su misura, ma anche per tutti gli ambienti della casa come camere, camerette e bagni.

Per quanto riguarda le cucine Habita sfrutta la sua esperienza per suggerire soluzioni efficaci ed efficienti sia per quanto riguarda gli arredi che sulla scelta dei materiali più attuali, performanti e resistenti. Un elemento importante di questa azienda di arredamento a Bologna è la possibilità di scegliere la propria cucina componibile senza perdere d'occhio la convenienza economica. Intrecciare alti standard qualitativi e prezzi competitivi è da sempre un vanto di Habita Design Casa, infatti attraverso la  diversificazione dei fornitori è in grado di soddisfare tutte le esigenze  per molte fasce di prezzo, nei limiti ovviamente della qualità che da sempre è il punto di forza dell'azienda.

Per vedere di persona le offerte di Habita Design Casa visita il magnifico e nuovissimo Show Room di Stiatico di San Giorgio di Piano, a due passi da Bologna, Castel Maggiore, Argelato, San Pietro in Casale, Bentivoglio, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto, oppure visita il sito www.habitadesigncasa.it, dove troverai tutti i contatti, le informazioni e alcuni consigli pratici su come scegliere i componenti di arredo della tua casa, oltra ad una ricca galleria dimostrativa dei prodotti a disposizione.

Fonte: http://www.habitadesigncasa.it/show-room.html