I giorni caldi dell’estate stano arrivando. A Riccione il mese più caldo dell’estate scoppia di divertimento, sole, mare, relax ma anche tanto divertimento all’hotel Albicocco, 2 stelle con piscina...

Tutto il meglio di una vacanza last minute: con le offerte vacanze agosto dell’Hotel Albicocco

Turismo postato da Hotel Albicocco || 11 anni fa

I giorni caldi dell’estate stano arrivando. A Riccione il mese più caldo dell’estate scoppia di divertimento, sole, mare, relax ma anche tanto divertimento all’hotel Albicocco, 2 stelle con piscina in zona Marano, con le offerte vacanze agosto Riccione

Riccione, 25 luglio 2012 – Agosto è alle porte e gli ingredienti per un soggiorno da incorniciare all’Albicocco, hotel 2 stelle Riccione con piscina, ci sono tutti.

Comfort, accoglienza, ospitalità, buona cucina, ottima posizione vicino alla spiaggia, tre piscine per momenti di vero relax e tutti i servizi per le famiglie. E soprattutto tanta convenienza grazie alle offerte agosto Riccione per vivere un soggiorno al mare in compagnia degli amici, in coppia o in famiglia.

Dall’Albicocco, hotel 2 stelle Riccione economico, in zona Marano, si raggiungono in pochi passi la spiaggia e in appena 5 minuti a piedi si arriva al Parco acquatico Beach Village Riccione, dove gli ospiti dell’hotel hanno un grande vantaggio: entrano gratis quando vogliono per tutta la durata del soggiorno. 

Per il mese principe dell’estate le proposte sono tante: scegliere l’offerta last minute agosto Riccione significa trascorrere una settimana al mare ad un prezzo speciale con ancora tanti altri servizi inclusi nel pacchetto: il meglio della cucina mediterranea, camere comunicanti fino a 6 posti letto, noleggio gratuito delle biciclette, parcheggio recintato, connessione wifi, spiaggia con centro benessere, serate karaoke e aperitivo domenicale.

E per chi cerca più tranquillità, dopo il pienone di Ferragosto, all’Hotel Albicocco si può vivere una settimana di puro relax con l’offerta fine agosto Riccione: comfort e tranquillità ad un prezzo economico.

Per conoscere tutte le proposte dell’hotel Albicocco e calcolare un preventivo personalizzato in modo semplice e veloce: www.hotelalbicocco.it