Trentacinque novità Sarchio in vetrina a Cibus 2018. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenterà al Salone di Parma tutte le nuove proposte bio, senza...

Tutto il gusto della natura Sarchio a Cibus 2018

Eventi postato da pragmatika || 5 anni fa

Trentacinque novità Sarchio in vetrina a Cibus 2018. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenterà al Salone di Parma tutte le nuove proposte bio, senza glutine e vegan per rendere sano e gustoso ogni momento della giornata.

Nell’ampio spazio espositivo che richiama la natura (Pad 6 - stand G 23) sarà possibile degustare e conoscere le proprietà nutrizionali delle novità esposte. A partire dalla gamma gallette che comprende quattro nuove proposte originali e ricche di sapore, realizzate solo con cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa; Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno,

In grande risalto la nuova linea di tavolette di cioccolato: dieci golose varianti anche nel pratico formato monoporzione, cinque al latte e cinque vegane di cui tre extra fondenti e due bianche: Cioccolato al latte, con nocciole, con sesamo, con canapa e con cocco, Cioccolato fondente extra, con zenzero e scorzette d’arancia. Per chi preferisce i gusti più delicati: due tavolette bianche vegan a base di bevanda vegetale di riso, una semplice e una arricchita da semi di papavero e pompelmo.

Per iniziare la giornata con la giusta carica di energia, Sarchio presenta tante nuove proposte colazione tra cui: quattro biscotti bio e certificati Vegan Society, racchiusi in una nuova confezione in carta, biscotti ai cereali, anche nella versione con mela o con cacao e gocce di cioccolato, mentre per gli amanti dei sapori più intensi con zenzero. Per una colazione senza glutine e ricca di proteine vegetali Sarchio propone i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, mentre per i più golosi la crema spalmabile al cacao fondente gluten free, vegan e senza olio di palma.

Infine sette nuove proposte che ampliano la linea farine per sbizzarrire la fantasia in cucina e realizzare ricette dolci e salate: farina di teff, di avena integrale, di cocco, di mandorle, di nocciole, di tapioca e amido di mais.