Umbria jazz dall'8 al 17 Luglio a Perugia.Anche quest'anno ospiti eccezionali:Harbie Hancock, B.B. king, Liza Minnelli,Marcus Miller, Gilberto jil, Sergio Mendez e il mio amatissimo Prince.

Eventi postato da bebeagri || 12 anni fa

Ho aperto la "mia stagione musicale estiva"con "il Più Grande Spettacolo dopo il Big Bang"..ovviamente sto parlando del Tour di Lorenzo Jovanotti"Ora" approdato nella mia città(Perugia) il 28 e 29 di Maggio.Favoloso!!!!
Ma l'estate in fatto di musica si prospetta davvero interessante: dopo qualche giorno di ferie tornerò nella mia terra, L'Umbria per godermi un po' di tranquillità e ottima musica a "casa mia"!

Umbria jazz riapre i battenti: dall'8 al 17 Luglio il Festival annuale di musica Jazz che si tiene appunto a Perugia ci dà la possibilità di un'immersione totale, ed il centro storico di Perugia appare sempre più come un villagio globale in cui si respira musica ad ogni ora del giorno e della notte con eventi che si susseguono e si sovrappongono. In un chilometro quadrato di straordinaria bellezza e suggestione si creano interazioni inedite fra la storia medievale che aleggia fra i palazzi e le piazze di Perugia e i suoni della contemporaneità.

Anche quest'anno ospiti eccezionali:Harbie Hancock, B.B. king, Liza Minnelli,Marcus Miller, Gilberto jil, Sergio Mendez e il mio amatissimo Prince.

Il pricipe di Minneapolis si esibirà Il 15 luglio all’Arena Santa Giuliana!!

C'è l'imbarazzo della scelta!!

Per assistere a questo straordinario evento posso consigliarvi un sito che offre ottimi suggerimenti su dove pernottare!!

Offerte Umbria Jazz Perugia

[Centri Benessere] [Agriturismi con Ristorante] [Agriturismi con Appartamenti] [Ville e Casolari]

 

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/v/umbria-jazz-musica-mondo-italia