La mamma è sempre e comunque la mamma. È colei che vi ha concepito e vi ha tenuto in grembo per oltre nove mesi, senza mai lasciarvi solo

Tutti i regali solidali per la festa della mamma: eccoli!

Intrattenimento postato da FabianaMi || 6 anni fa

La mamma è sempre e comunque la mamma. È colei che vi ha concepito e vi ha tenuto in grembo per oltre nove mesi, senza mai lasciarvi solo, nutrendovi e dandovi rifugio fino al momento in cui eravate pronti per venire al mondo. Lei, per voi, ha passato mesi e mesi con il pancione, facendo fatica a fare anche le più semplici cose, dal lavare i piatti al fare le scale, dal dormire al camminare per strada. Per non parlare degli sbalzi d’umore derivanti dal fatto di essere incinta e avere un’attività ormonale piuttosto intensa. Tutti i sacrifici fatti, sono stati fatti solo ed esclusivamente per voi, per mettervi al mondo e regalarvi il dono più bello che esista: la vita. Per tale motivo, celebrare la mamma con una festa a lei dedicata è un qualcosa che non può non essere fatto. I regali solidali per la festa della mammasono un’idea originale e creativa per ricordare colei che vi ha messo al mondo.  

La Mamma è Sempre la Mamma

Senza la vostra mamma e il vostro papà voi non sarete in questa terra. Sono loro che si sono presi carico di questa enorme responsabilità che è mettere al mondo un bambino, e per tale motivo dovrete esserli grati per tutta la vostra vita. Senza nulla togliere al babbo, all’interno dell’economia famigliare la mamma è una colonna portante. È lei che vi ha portato in grembo per i mesi precedenti al parto, tenendovi stretti a lei e dandovi tutte le cure e attenzioni affinché siate riusciti a venire alla luce nel migliore dei modi, senza complicazioni e in pienissima forma. Tutti i sacrifici che le mamme fanno non potranno mai essere ricompensati, e servirebbero più vite per ricambiare a colei che vi ha messo al mondo. Quello che però potrete fare, è certamente celebrare e festeggiare la vostra mamma giorno dopo giorno. Il giorno della festa della mamma sarà quindi un giorno particolarmente speciale, dato che il mondo intero celebrerà il ruolo e la condizione della figura più importante all’interno del nucleo famigliare. Non sono necessarie celebrazioni grandi o esagerate, ma al contrario son sufficienti dei piccoli gesti, pieni di significato e di valore e che sicuramente saranno apprezzati da colei che li riceverà.  

Un Regalo Solidale per la Mamma e per Aiutare il Prossimo

Piccoli gesti, significativi e di valore, che non solo faranno felice la vostra mamma, ma al tempo stesso doneranno un sorriso a dei bambini e dei ragazzi più sfortunati di noi. Tutto ciò può avvenire con l’acquisto di quelli che son comunemente conosciuti come regali solidali. Stiamo parlando di una nuova forma di regalo, non più materialista e fine a sé stesso, ma con un valore intrinseco immenso. Il valore e soprattutto l’impatto che tali prodotti possono avere sulla vita di certe persone che si trovano in condizioni di difficoltà è altissimo. Grazie all’operato di associazioni appositamente istituite, queste persone potranno godere dei benefici che la vendita di tali regali solidali apporterà all’organizzazione in prima battuta e susseguentemente ai singoli individui.