I preservativi Control sono realizzati esclusivamente con lattice di gomma naturale di alta qualità, capace di stimolare i sensi e di far provare sempre nuove esperienze.

Salute e Benessere postato da SergioMilli || 8 anni fa

Ritenuti tra i profilattici più utilizzati in assoluto, i preservativi Control sono una delle marche più conosciute in Italia e in Europa, che da a oltre 30 anni investe nella ricerca per realizzare prodotti innovativi e all’avanguardia capaci di far vivere un rapporto protetto senza rinunciare alle emozioni. I preservativi Control sono realizzati esclusivamente con lattice di gomma naturale di alta qualità, capace di stimolare i sensi e di far provare sempre nuove esperienze.

Il successo di Control è dovuto anche alla comunicazione diretta con i consumatori e alla chiarezza delle informazioni, instaurando un dialogo che è giunto in maniera positiva. Infatti, i preservativi Control fin dall’inizio hanno annunciato la validità dell’utilizzo di questo oggetto per allontanare le malattie sessualmente trasmissibili e aiutare le coppie a vedere il concepimento come una scelta e non come un incidente di percorso non desiderato. La vasta scelta di profilattici Control offre a tutti di scegliere il modello più adatto alle esigenze, ma anche di aggiungere un sapore nuovo grazie a prodotti innovativi che tengono conto delle preferenze e degli obiettivi da raggiungere.

 

Un Control diverso per sensazioni diverse

I profilattici Control danno la possibilità di provare sempre nuove emozioni e grazie alla vasta scelta si può scegliere gusto, spessore e lubrificazione. Disponibili nella versione sottile, afrodisiaco, stimolante e nel gusto peppermint o cioccolato, i preservativi Control offrono una gamma completa per trovare il modello desiderato. Ad esempio, Control Nature è un profilattico che si adatta facilmente e rende il rapporto molto piacevole. Il Control finissimo è il profilattico più sottile, ideale per sentire perfettamente il contatto del partner. Il Control Peppermint Ecstasy è un profilattico che risveglia i sensi grazie all’aroma afrodisiaco della menta. Anche il Control Chocolate Addiction è ideale per risvegliare nuove passioni: il potente aroma del cioccolato accende i sensi e ravviva il rapporto. E ancora una vasta gamma di prodotti per sensazioni nuove e diverse ogni volta!

Fonte: https://www.kondom.it/