La Clinica della Piscina: ti aiuterà per l'acquisto del robot pulitore per la tua piscina.

Tutti i dettagli per il robot pulitore adatto alla tua piscina

Servizi postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

La Clinica della Piscina è un’azienda che offre il servizio di costruzione e manutenzione per la tua piscina. La pulizia è molto importante soprattutto per garantire la salubrità, la limpidezza dell’acqua e la sua igienizzazione, per te ma anche per i tuoi cari, specialmente se ci sono bambini che utilizzano la piscina, in quando nell’acqua si insediano i batteri.  


Sei stanco di dover pulire la tua piscina, sprechi tempo e forze ?

C’è “La Clinica della Piscina” che può farlo al posto tuo, o ancora meglio può agevolare questo lavoro, tramite la vendita di robot per la piscina. Il robot pulitore è una soluzione rapida ed efficiente, questo prodotto è perfetto per una pulizia profonda e per punti della vasca dove tu da solo non riesci ad arrivare


L'azienda propone un catalogo per selezionare il robot adatto a te, qui di seguito i dettagli tecnici dei modelli:

  • Hayward AQUAVAC 650: robot pulitore per piscine fino a 12 mt di lunghezza, il prodotto è stato progettato con 18 idrocicloni, tecnologia senza filtro SpinTech, crea un vortice di aspirazione mantenendo la potenza massima fino alla fine del lavoro. Avanza senza molte difficoltà, sale senza problemi sulle pareti e le pulisce con sei ruote a velocità variabile, grazie alla trazione adattiva HexaDrive, inoltre possiede un contenitore di raccolta rifiuti, ma la caratteristica più importante e tecnologica di questo prodotto è che può essere controllato dallo smartphone.

  • Spot PRO 100: ideale per piscine che arrivano fino a 25 mt di lunghezza, specifico per fondo e pareti, i suoi sensori giroscopi e infrarossi integrati assicurano una pulizia automatica in profondità, identificando ed intercettando automaticamente gli ostacoli. Può essere controllato grazie al telecomando, il quale permette di accedere a zone “difficili” durante un’immersione in profondità. Esso è dotato di un programma intelligente “Aqua Positioning Technology” il quale consente il calcolo delle traiettorie, ha una pompa elettrica ad alta resistenza per una pulizia affidabile e sicura.

 

Se vuoi scoprire molto altro sulla vendita di robot per la tua piscina, corri sul sito “La Clinica della Piscina”, risponderà ad ogni tua domanda.