Youtools Store apre il suo blog come una necessaria cassetta degli attrezzi per contenere tutte le risposte alle domande dei clienti e i consigli utili sul fai da te e sull'utilizzo degli utensil...

Utilità postato da mantamarketing || 10 anni fa

 

Youtools Store apre il suo blog come una necessaria cassetta degli attrezzi per contenere tutte le risposte alle domande dei clienti e i consigli utili sul fai da te e sull'utilizzo degli utensili da impiegare nelle diverse lavorazioni.

 

Il punto chiave del blog è la chiarezza con i propri clienti o con chi lo diventerà. Il blog di Youtools vuole essere una linea guida per effettuare la scelta giusta, come il fatto di guidare il cliente durante l’acquisto attraverso l'uso di video specifici o raccolte di fotografie che possano spiegare, meglio di una scheda prodotto, le peculiarità di ogni utensile.

 

Nelle pagine del blog potete trovare le descrizioni dei prodotti del catalogo di Youtools Store e moltissime informazioni utili sia sugli utensili che sulle lavorazioni. Youtools risponderà alle vostre domande per chiarire qualsiasi dubbio come un vero e proprio “servizio al cliente”.

 



 



 

YouTools Store S.n.c.

 

La vostra ferramenta online

 

www.youtools-store.com

 

info@youtools-store.com

 

www.youtools-store.com/blog

 

Seguici tutti i giorni su @YouToolsStore

 



 

Fonte: http://www.youtools-store.com/blog