Sfoglia NQnews.it e rimani aggiornato su tutti gli eventi della Notte Rosa.

Utilità postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Manca poco al Capodanno dell'Estate: venerdì 6 luglio segna sul calendario del divertimento, la Notte Rosa. Feste, concerti, aperitivi... leggi gli appuntamenti sul Nuovo Quotidiano di Rimini e il suo portale web NQNews.it

Scegli gli appuntamenti a cui non puoi mancare, tieniti aggiornato sfogliando il Nuovo Quotidiano di Rimini su Pc, Smartphone, Tablet o in versione cartacea.

La Notte Rosa si accende sulle note delle più affermate cantanti del panorama musicale italiano: Giorgia, Arisa, Malika Ayane, Nina Zilli, Noemi e Loredana Bertè. In provincia di Rimini esibiscono anche Samule Bersani, Francesco Renga e Morgan. Da non perdere il live di Nils Frahm esponente del genere elettronico-neoclassico berlinese, che si esibirà nell’ambito del Festival Assalti al Cuore, il cui tema è “Rimini, la luna e tu”.

 

Prima della Notte Rosa, si balla a Rimini sabato 30 giugno in occasione della Molo Street Parade, con i dj sulle imbarcazioni ormeggiate al porto e pesce arrosto servito gratuitamente.

 

Se possiedi un'attività, promuovila su NQNews, il portale web del Nuovo Quotidiano di Rimini, diffuso in modo capillare su tutto il territorio provinciale, è lo strumento migliore per comunicare il tuo business, le tue offerte e gli eventi con ben 12mila copie al giorno in tutta la provincia di Rimini e San Marino, per un impatto sicuro anche per i più esigenti inserzionisti pubblicitari

 

Registrati su www.NQnews.it, iscriviti ai feed e clicca mi piace sulla pagina fan di Facebook del Nuovo Quotidiano di Rimini per condividere con i tuoi amici le ultime notizie. Sei un lettore iper tecnologico? Scarica gli applicativi AppStore e Android su smartphone, Iphone-Ipad o qualsiasi tablet. E' un servizio gratuito perché, come recita lo slogan di lancio della testata in pubblicazione dal maggio 2011, l’informazione non si compra.

 

Viceversa, se ami sfogliare la versione cartacea, troverai la tua copia presso tutte le edicole della provincia di Rimini e San Marino, inoltre in più di 70 NQPoint in tutta la provincia (attività commerciali convenzionate), oltre ai centri commerciali e ai più importanti uffici pubblici.

Scopri il punto di distribuzione più vicino a casa tua.

 

Vuoi comunicare il tuo business sul Nuovo Quotidiano di Rimini - NQNews? Chiama allo 0541.365711 o invia una mail a commerciale@nqnews.it.

Nuovo Quotidiano di Rimini - NQNews, ha sede in viale Valturio 18 a Rimini.

Fonte: http://www.guest.net/blog/eventi-2/eventi-di-luglio/tutti-gli-appuntamenti-della-notte-rosa-sul-nuovo-quotidiano-di-rimini-nqnews-it.html