Arriva a luglio 2013 l'attesissimo nuovo Soul Of Chogokin GX-62 Danguard Ace: uno dei robot più attesi dagli appassionati. E con lui le action figures di Iron Man 3, Underworld e gli zombie della serie...

Fumetti e Cartoni Animati postato da JapanFun || 10 anni fa

action figures mecha robot  promozioni   Sbarca trionfale sul mercato il magnifico BANDAI GX-62 DANGUARD ACE, nuovo attesissimo Soul Of Chogokin, presentato in anteprim mondialeal Tamashi Nation 2012, finalmente in uscita a Luglio 2013. Uno deI robot che siamo più felici di presentare, in PREORDINE a 96euro!

novità japanfun action figures mecha robot promozioni

 

Dalla celebre azienda giapponese, stanno per arrivare anche BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GREAT MAZINGER (a 41 euro) BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN MAZINGER Z (a soli 34 euro) e BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GOLDRAKE (44,50 euro) e da CM’S, lo spettacolare BRAVE 40 UFO ROBOT GRENDIZER (GOLDRAKE) EXCL. VERSION W/TFO: un modello alto 21 cm, rilasciata in una versione esclusiva destinata a Italia e Francia, che siconfermano tra i paesi con maggior numero di appassionati fedeli all'amatissimo Goldrake.

novità japanfun action figures mecha robot promozioni

 

Tra le ultime uscite già sbarcate anche nel nostro paese, segnaliamo altri robot dell'intramontabile serie Soul of chogokin (GOD SIGMA, BATTLESHIP YAMATO, DAIOJA), i model kit (GUNPLA) e in vendita già dall'inizio di quest'anno, la nuova linea S.R.C., dedicata ai Super Robot: curatissimi nei particolari,nelle articolazioni e negli accessori, come GURREN LAGANN + DRILL SET e GUNBUSTER.

 

BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN,

 

Altri due ghiotti arrivi da segnalare: BANDAI GX-23 ZAMBOT (175 euro) e AOSHIMA MAZINKAISER GENERALE NERO (171euro).

AOSHIMA MAZINKAISER    GENERALE NERO

 

Tra le action figures e le statue, dal mondo di Underworld per Hollywood Collectibles arriva il maestoso Lycan, alto ben 56 cm, e in concomitanza con l'uscita di Iron Man 3 - film diretto da Shane Black con Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, affiancato da Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Cheadle - da Hot Toys arrivano le dolls 1:6: IRON MAN 3, MARK 42 e TONY STARK, e nella linea di die-cast, in metallo e pvc, MARK 42 e PATRIOT, modelli di fattura particolarmente preziosa e accurata nei colori e nei materiali.

 

IRON MAN 3 ACTION FIGURES

 

Quanto alla serie tv di culto THE WALKING DEAD, trattadall'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e giunta alla terza stagione, non potevano mancare le action figures: il leader dei sopravvissuti Rick Grimes, la selvaggia Michonne e i protagonisti assoluti della serie:gli zombi, in una linea creata da MCFarlane, dal prezzo accessibile. Tra gli altri personaggi creati, il villain: il Governatore, Andrea, il piccolo Carl Grimes, i fratelli Daryl e Merle Dixon.

the walking dead dolls

 

Per altre news, informazioni sulle prossime uscite, per approfittaredella possibilità di preordine e scoprire sconti e promozioni,o anche solo perfare quattro chiacchiere, JapanFun aspetta tutti gli appassionati dell'universo Giappone sulla sua pagina Facebook!  


Robot, toys, statue, die-cast, action figures: tutte le novità in uscita e già disponibili per la primavera estate 2013 sono anche sul nostro blog!  

Fonte: http://japanfunitalia.wordpress.com/2013/05/09/japanfun-spring-2013-novita-robot-in-preordine-die-cast-action-figures-e-statue-in-promozione/