Stai cercando suggerimenti per viaggi Toscana? Solo noi sappiamo cosa cercano i numerosissimi turisti che vogliono fare un viaggio completo della Toscana, a loro ci rivolgiamo con i nostri miglio...

Hotel postato da adsnetwork || 9 anni fa

Stai cercando suggerimenti per viaggi Toscana? Solo noi sappiamo cosa cercano i numerosissimi turisti che vogliono fare un viaggio completo della Toscana, a loro ci rivolgiamo con i nostri migliori esperti per loro!!!

 

I tipi di viaggio possono variare in termini di costi di trasporto, comodità e livello di aspettative, luoghi da visitare, sistemazione nelle strutture ricettive, posti dove apprezzare la buona cucina, itinerari consigliati, monumenti e musei più interessanti, eventi più caratteristici e particolari, descrizioni delle zone più belle da visitare per ogni provincia della Toscana, da Firenze a Siena, a Pisa, a Livorno, a Grosseto, a Lucca, ad Arezzo, a Pistoia, a Prato, a Massa Carrara…

Come intendi i tuoi viaggi? Avventurosi ed on-the-road, senza aver prenotato niente, nutrendoti del cibo di strada, oppure super-organizzati, con i suggerimenti sugli hotel e sui ristoranti per ogni tappa del tuo tour, cosciente di ogni dettaglio che apprezzerai e sperimenterai? Cerchi il lusso o l’economia, la praticità o l’organizzazione sofisticata, la cultura o lo svago, l’arte o la cultura locale, lo shopping o lo sport, la “vida loca” o l’eleganza raffinata, la sofisticheria o la semplicità?

Hai qualche curiosità speciale che nessun sito o portale sulla Toscana è riuscito a soddisfare? Con il nostro sicuramente la tua voglia di sapere sarà accontentata. Vieni a consultare le nostre offerte per viaggi in Toscana su www.tuscanytraveltour.it … soddisfatti o rimborsati! Qualunque sia il ricordo che avevi, o il desiderio che hai, per organizzare il tuo tour, noi troveremo il modo di venire incontro alle tue necessità, dalle più importanti a quelle più effimere, per rendere anche questo tuo viaggio in Toscana indimenticabile, sicuramente grazie alla nostra fantasia e, al contempo, grazie alla nostra esperienza.

Ognuno ha il suo standard di viaggio da raggiungere, per poter dire che sia stato all’altezza degli altri, le variabili che entrano in gioco sono molte, tutte soggettive ed opinabili, certamente difficili da controbattere, dato che si tratta di un’attività non obbligatoria, ma sempre orientata al piacere, al relax, al divertimento, alla serenità; il nostro obiettivo è quello di regalarti tutti questi optional in un colpo solo, preoccupandoci veramente di dare i consigli migliori per te, la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo/la tua compagno/a, i tuoi genitori, i tuoi figli, tua moglie/tuo marito, il tuo cane/gatto/pappagallo/criceto, insomma chiunque viaggi insieme a te!!!

Per informazioni contattate Valentina oppure Adriano a: info@tuscanytraveltour.it; visitate la nostra pagina Facebook www.facebook.com/pages/TuscanyTravelTourit.

Tuscany Travel Tour… ed  è subito estate 2014!!!

 

Fonte: http://www.tuscanytraveltour.it