Grazie alla collaborazione tra il comune di Riccione e Lancia i turisti in villeggiatura nella città romagnola potranno usufruire gratuitamente del servizio di auto con conducente a bordo di vetture Lancia...

Turisti a spasso per Riccione gratis sulle Lancia Y

Turismo postato da cristianbuda || 12 anni fa

L’offerta turistica di Riccione si distingue tra le altre cose per un progetto decisamente originale su iniziativa del comune in collaborazione con la casa automobilistica Lancia, nuovo sponsor della città.

A disposizione di tutti i turisti che sceglieranno di trascorrere la propria vacanza in hotel a Riccione ci sarà infatti una flotta di 80 Lancia Y con autista privato che potranno essere utilizzate gratuitamente per spostarsi all’interno della città, evitando cosi le problematiche legate alla ricerca del parcheggio, della ztl, ma anche aggiungendo sicurezza per i rientri notturni post-discoteca. Tutti i turisti che desidereranno utilizzare il servizio potranno di fatto dimenticare la patente in hotel e godersi solo il meglio della propria vacanza, recandosi in uno dei cinque grandi parcheggi di Riccione dove saranno presenti le autovetture con conducente.

Lungo la città inoltre saranno dislocate una serie di fermate contraddistinte dal cartello ''Ypsilon for You - Stop'' dove sarà possibile prendere “al volo” una delle automobili di servizio.

Nell’ambito dell’operazione commerciale tutti i cartelli di accesso alla città verranno trasformati da Riccione a RYccione, ripetendo l’operazione già effettuata qualche anno fa con il precedente partner automobilistico, la Citroen, che trasformo il nome della città in RicC1one.