Prenota all'hotel Fiera, hotel 4 stelel Rimini, e partecipa agli eventi fieristici dell'autunno o alla mostra dei dipinti di Dario Fo.

Hotel postato da DanielaGuest || 11 anni fa

Come valutare se le tue strategie aziendali hanno avuto successo? Come tenere sotto controllo i costi? Come stilare i budget? Queste sono solo alcune delle domande a cui troverai una risposta partecipando ai laboratori del TTG, la Fiera del Turismo in Italia.
Ritorna a Rimini, dal 18 al 20 ottobre 2012, la principale Fiera Internazionale B2B del turismo in Italia. Si tratta di un marketplace per la contrattazione, il networking e il business tra aziende italiane e internazionali e gli intermediari del prodotto turistico.
Si prosegue poi con gli Sport Days 2012, dal 26 al 28 ottobre, dedicati a tutto ciò che è attività sportiva. L'evento nasce con l'obiettivo di promuovere e comunicare attività e calendari degli Organismi Sportivi.

Fiera di Rimini, ma non solo. A San Marino, fino al 14 ottobre, potrai ammirare le opere di Dario Fo. Le più recenti saranno esposte presso Palazzo SUMS, mentre potrai ammirare i dipinti dedicati alla satira della preistoria al Museo San Francesco. Infine, c'è un terzo luogo espositivo, il Teatro Titano, dove si trovano le opere dedicate alla musica. Queste sono corredate da video che permettono di capire il rapporto tra teatro e arte, secondo Dario Fo.
Questa mostra può essere anche un motivo in più per visitare la Repubblica di San Marino, l'antica terra della libertà a soli pochi chilometri da Rimini.

Prenotate all'Hotel Fiera, 4 stelle di Rimini. Soggiornando nelle splendide stanze dotate di wi-fi, Mediaset Premium e tanti altri comfort, l'Hotel Fiera è un albergo con centro benessere a Rimini. Grazie alla sua comoda posizione potrete facilmente raggiungere l'entroterra di Rimini, l'aeroporto, la stazione dei treni oppure il centro della città.
Inoltre, l'Hotel Fiera di Rimini si trova a pochi metri dai padiglioni fieristici, raggiungibili in pochissimi minuti, anche a piedi.

Fonte: http://www.guest.net/blog/localita/rimini/ttg-dario-fo-2012-prenota-un-hotel-4-stelle-rimini.html