Il governo britannico avrebbe dato il via libera alla diffusione del rapporto firmato Steele. Lo sostiene il Daily Telegraph. Rischio tensioni con Washington.  Rischia di diventare un caso diplomat...

Estero postato da thebirdnews || 7 anni fa

Il governo britannico avrebbe dato il via libera alla diffusione del rapporto firmato Steele. Lo sostiene il Daily Telegraph. Rischio tensioni con Washington. 

Rischia di diventare un caso diplomatico internazionale il dossier a sfondo sessuale che mette in imbarazzo Donald Trump. Ci sono tutti gli ingredienti di una spy story: il coinvolgimento dei servizi segreti, un agente del Mi6 britannico che ora teme per la sua incolumità, e ora persino un presunto via libera arrivato direttamente dall'interno del governo britannico.

RELAZIONI A RISCHIO. Sarebbe infatti arrivato da Londra l'ok perché l'ex 007 inglese Christpher Steele consegnasse il faldone su commissione da lui realizzato sui presunti rapporti fra The Donald e la Russia. Lo sostengono «fonti americane» citate dal Daily Telegraph online, accreditando un sospetto che minaccia di minare i rapporti futuri fra la compagine di Theresa May e l'ormai entrante presidente eletto degli Usa.

Fonte: http://thebird.altervista.org/trump-lombra-di-londra-dietro-al-dossier-hot/