Alcune persone possono fare qualsiasi cosa per diventare popolari. Hai la possibilità di diventare un detective e scoprire cosa è successo nella famosa agenzia di modelle. Sei pronto per tuffarti n...

troverai un oggetto dalla lista delle cose necessarie

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Alcune persone possono fare qualsiasi cosa per diventare popolari. Hai la possibilità di diventare un detective e scoprire cosa è successo nella famosa agenzia di modelle. Sei pronto per tuffarti nel mondo della moda con il nuovo gioco Big Blue Bubble Masters of Mystery: Crime of Fashion?

La storia inizia con la morte di un famoso stilista, Neil Lane. L'uccisione del grande squalo a New York ha sconvolto il mondo. Suoni come detective, Carrie Chase, il cui compito è risolvere il crimine. Dovrai fare molto lavoro prima di capire chi è un killer. Il tuo capo ti aiuterà con alcune domande.

Gioco di oggetti nascosti di New Masters of Mystery: Crime of Fashion presenta una storia poliziesca con un sacco di livelli e puzzle. Il tuo obiettivo principale è trovare una risposta alla domanda "Chi ha ucciso Neil Lane?" Sono sicuro che non sarai in grado di prevedere come finirà questa storia. Dovrai affrontare luoghi come uffici, laboratori e club per trovare indizi. In ogni gioco di oggetti nascosti, vediamo un posto pieno di molte cose diverse.
Questo gioco non è un'eccezione. In ogni stanza avrai una lista di cose da trovare. Alcuni di essi andranno al tuo inventario come cose che ti aiuteranno a trovare altri oggetti. La luce UV o lo straccio per le impronte digitali sono cose necessarie per ogni detective. Inoltre, gli oggetti sono strettamente legati alla scena e alla storia. Solo alcuni di loro non hanno una relazione con il gioco, come la soda o la cornice.

Quando trovi un elemento dall'elenco delle cose necessarie, fai clic su di esso. A volte non è molto facile trovarne alcuni Buyabiti.it, quindi è possibile utilizzare i suggerimenti. L'indice è simile alla vista che consente di determinare la posizione dell'elemento. Dopo averlo usato, ricorda che deve essere ricaricato e avrai la possibilità di usarlo di nuovo. Inoltre, hai un limite di tempo. Ma sono sicuro che dieci minuti saranno sufficienti per trovare tutti gli elementi.