Queste preoccupazioni hanno spinto loro di trovare Celia Grazia - che lei chiama i primi "commercio equo" produttori -Hochzeitskleider.

trovare una manciata che i loro criteri per le piccole imprese gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Amherst - prima del loro matrimonio nel 2009 Marcelia "Marcie" Mühlke stava davanti lo stress di trovare un vestito da indossare, che si sarebbe sentita bella pur sapendo che è stato fatto in modo etico ed ecologico.
Mentre Mühlke, di Amherst, ha detto che amava come sembrava in quel giorno speciale, non ha mai trovato un abito da sposa che avrebbe potuto essere sicuro non è stato fatto in una fabbrica all'estero o danneggiato l'ambiente.
Queste preoccupazioni hanno spinto loro di trovare Celia Grazia - che lei chiama i primi "commercio equo" produttori -Hochzeitskleider.
Dopo Mühlke si sforza di alzare le donne di tutto il mondo per la produzione di capi di abbigliamento che sono gestite da imprenditrici che offrono condizioni di lavoro sicure, senza il lavoro minorile e le donne hanno pari diritti e una retribuzione equa.
"Questo vestito è troppo importante e troppo costoso da preoccuparsi", ha detto Mühlke.
Insieme al partner commerciale Alix Kivlin da Brooklyn, New York, l'azienda, che ha avuto inizio nel 2012, 20 tipi di abiti da sposa in due siti in India e una posizione in Cambogia ha prodotto
Con l'idea di essere una parte del movimento abbigliamento etico, Mühlke, 33, un Groton-native è venuto a Amherst nel 2009 per il suo Master of Business Administration e gradi di Politica Pubblica guadagnare presso l'Università del Massachusetts Isenberg School of Management , e ha sviluppato un piano di marketing per fare abiti da sposa commercio equo. In precedenza avevano tutti lavorato nella pubblica istruzione, enti di beneficenza e come project manager, nelle Hawaii.
Mentre Mühlke non ha rivelato quanto hanno speso per iniziare Celia Grazia, ha detto che stava lavorando per mantenere il basso costo basso, utilizzando quello che chiamano "bootstrap" finanziamento liste, l'uguaglianza di saldatura e la collaborazione e il commercio. Inoltre, ha vinto alcuni concorsi aziende locali, e finanziato il resto dei loro risparmi.
Mühlke ha una vasta attività di ricerca e poi in un tour in Asia, visitando una dozzina di cut-and-cucire produttori, trovare una manciata che i loro criteri per le piccole imprese, di proprietà di donne che fanno abiti da sposa realizzati a mano potrebbero incontrato. La vostra azienda ha iniziato con una in Cambogia, e nel 2014 ha aggiunto due in India.
A ciascuna delle posizioni, gli operai utilizzano telai manuali di legno per soddisfare i materiali unici abiti cerimonia online, tra sete e pizzi Heirloom sostenibili e rispettosi dell'ambiente abiti da sposa invernali, in abiti di convertire il carattere e la qualità artigianale.
"La seta utilizzata pochissima acqua e sostanze chimiche", ha detto Mühlke, a differenza di molti abiti da sposa, che sono fatti di poliestere.