Mangiare a Jesolo può essere un’esperienza unica. Per scegliere i ristoranti di Jesolo facilmente e a colpo sicuro ora puoi chiedere aiuto alla community di Jesolo enjoy.

Trovare ristoranti a Jesolo è semplice con Jesolo Enjoy

Servizi postato da socialmente || 12 anni fa

Mangiare a Jesolo può essere un’esperienza unica, grazie soprattutto all'ampia offerta presente in città. A Jesolo i ristoranti, infatti, non mancano. Orientarsi quindi può essere difficile, per questo è nata anche una community online dove trovare utili suggerimenti e recensioni per muoversi a colpo sicuro e individuare il locale più adatto ai propri gusti.


La community più vivace di Jesolo ti suggerisce i locali da provare!

Tra pizzerie, paninoteche, trattorie e ristoranti di pesce o carne, Jesolo è un vero e proprio Eden per gli amanti della buona cucina. Ogni sera è possibile gustare specialità differenti: dai piatti della tradizione veneta al sushi, dalla cucina brasiliana alla carne alla griglia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Come orientarsi tra le tante offerte della cittadina balneare veneta?

Ecco che nasce Jesolo Enjoy, il nuovo punto di riferimento online per chi vuole essere sempre informato sui migliori ristoranti di Jesolo e le loro iniziative.

Non è un semplice portale – ci spiega Riccardo Perazza ideatore del progetto – ma un vero e proprio luogo di ritrovo dove poter scegliere il locale giusto, organizzare il proprio tempo libero, condividere pareri ed interagire con gli altri membri della community. Volevamo creare uno strumento utile e divertente per chi vuole muoversi a colpo sicuro tra le centinaia di offerte che il litorale offre ogni giorno e, magari, cerca anche un modo diverso per entrare in contatto con nuove persone.

Sul portale, infatti, è possibile non solo trovare recensioni ed informazioni su pizzerie, pub, locali e ristoranti di Jesolo, ma anche condividere la propria esperienza caricando, votando o commentando le foto degli altri iscritti.

Promuovere il proprio ristorante online

Jesolo Enjoy è anche uno strumento utile ed efficace per chi desidera promuovere  il proprio ristorante e locale. “La community consente facilmente di segnalare i propri eventi e le proprie iniziative – continua Perazza – permette di sfruttare la visibilità sul web del portale e la popolarità di Jesolo Enjoy  su Facebook, di creare “buzz” attorno al proprio locale. Un’occasione per far parlare di sé in maniera differente, attraverso il coinvolgimento, la condivisione e la partecipazione.