Il formato più lo shopping è diventato più facile negli ultimi anni. L'espansione del commercio elettronico e la realizzazione che il 67% delle donne sono una taglia 14 o superiore, marchi e rivend...

Trovare la giusta dimensione abiti occasione speciale

Religione postato da Sabbatini || 7 anni fa

Il formato più lo shopping è diventato più facile negli ultimi anni. L'espansione del commercio elettronico e la realizzazione che il 67% delle donne sono una taglia 14 o superiore, marchi e rivenditori stanno facendo che ci sia qualcosa da comprare quando le donne più di formato arriva al negozio. La primavera è arrivata e questo significa che un attacco di baby shower, matrimonio doccia e inviti di nozze. Ci sono molte occasioni in cui le donne hanno bisogno di un abito speciale. Le donne vogliono sentirsi a proprio agio e guardare alla moda, indipendentemente dalle loro dimensioni.

Shopping plus size abiti per occasioni speciali possono essere una impresa, ma come tutte le cose nella vita, un po 'di pianificazione rende le cose molto più facile.

Avere una idea sciolto di quello che volete. Si deve sapere se si stà acquistando un vestiti cocktail outlet, un abito da sera o di entrambi. Pensare al futuro per eventi speciali che avete tutto l'anno nel caso in cui si esegue attraverso un vestito che funziona per un matrimonio in agosto, ma non un bambino doccia in aprile. Un errore molte persone fanno quando lo shopping per un evento speciale è ottenere agganciato ad una immagine che hanno nella loro mente come una viola a maniche lunghe vestito di lunghezza midi. Avere una mente aperta quando si tratta di colore e silhouette. Sai cosa funziona meglio per voi, ma non abbiate paura di provare qualcosa di nuovo, soprattutto quando lo shopping online. Non si sa mai come un abito sarà finché non lo si prova su.

Invia anche tu tutto il tempo per fare acquisti. Inizia lo shopping, almeno un mese prima l'occasione. Questo ti dà il tempo di cercare ciò che è on-line, dal momento che l'e-commerce ha tipicamente una più abbondante selezione di abiti più di formato, se siete alla ricerca di un numero di cocktail o un abito da sera. Volete avere abbastanza tempo per gli abiti per arrivare, provare con le scarpe potrebbe portare e avere il tempo di acquistare tutti gli accessori come orecchini o una frizione.

Negozio prima cosa in-store in mattinata. Se volete fare acquisti in negozio, fare una mattinata di esso e si arriva quando apre il negozio. A questo punto, gli elementi sono ben mechandised-dipendenti sono in genere in uno stato d'animo utile e non si è irritabile o stanco da una giornata di lavoro.

Hai quello che serve per il vestito a guardare bene. Quando lo shopping in-store, indossare gli indumenti intimi destra o prendere un reggiseno senza spalline o Spanx con voi in modo da poter ottenere il pieno effetto del vestito. Per acquisti online, assicuratevi di avere queste cose per la at-home try-on session. Restate sintonizzati per informazioni sulla ricerca del miglior reggiseno streapless e shapewear per le donne più di formato.

Utilizzare le recensioni. Se lo shopping online, usa recensioni per aiutare a determinare come il vestito misura. Una dimensione 18 può variare da una marca all'altra, quindi fate attenzione alle recensioni e notare se un vestito più larghe in piccolo, ha un sacco di allungamento o di non allungare affatto. Questo vi aiuterà a determinare la dimensione migliore per ordinare.

Ricordate speciale occasione abiti spesso vestono piccolo. Non prestare attenzione al numero nel vestito. Abiti occasione speciale che sono di dimensioni 4 spesso calzano a 2 e così via. Questo è molto comune, che è il motivo per cui lo shopping è presto un must.