Avete già iniziato a cercare il tuo abito prom perfetto ? Un tuffo tra le più calde 2012 le tendenze ? Con così tanti vestiti da scegliere , trovare l'abito perfetto può essere fonte di confusione...

Trovare il vestito perfetto Prom per il 2015

Religione postato da Artemio || 7 anni fa

Avete già iniziato a cercare il tuo abito prom perfetto ? Un tuffo tra le più calde 2012 le tendenze ? Con così tanti vestiti da scegliere , trovare l'abito perfetto può essere fonte di confusione . Utilizzare questi suggerimenti e le tendenze più recenti per aiutare a ridurre la selezione e aiutarvi a trovare il vestito perfetto , senza lo stress .

Colore :

Scegli un colore che è giusto per il vostro tono della pelle e carnagione . Fiera di colore della pelle deve indossare verdi blu, rosso , e scure . Carnagione bianca si sposa bene con marrone , rosa , rosso e blu ; la maggior parte dei colori sono bene qui . Come per voi fortunati signore dalla pelle marrone chiaro , si può indossare qualsiasi colore . Brown pelle , leggermente più scuro tan colorato , viola unici e arance complimento bene il tono della pelle . Per ulteriori carnagione scura , marrone nero e viola scuro sono bellissime , con rosa chiaro , rosso scuro e verde brillante . E infine il completamento giallo va bene con i bianchi puri , bracciali , colori chiari , e neri . Colori vivaci e pieni di una vasta gamma insieme a stampe dettagliate sono per il 2015. Con tessuti come il raso , seta, chiffon e metallico portare l' ultimo stile in un vestito e aggiungere un tocco unico .

Scollature e cinghie :

Le spalline e scollatura del tuo vestito in mostra la tua personalità e senso di stile . Scegliere la scollatura perfetta può essere la ciliegina in cima alla torta .. Per coloro che si ha intenzione di fare un sacco di danza , una spalla e due cinturini sono l'ideale per voi ! Una spalla è un divertimento e un look elegante , mentre due cinghie forniscono un aspetto modesto e classico senza tempo . Per coloro che hanno le spalle più larghe , un capestro è un modo favoloso per dare l'apparenza di loro dimagrimento . Il Halter è anche un aspetto sofisticato che si può ottenere , soprattutto accompagnato da un abito stile sirena . Coloro che sono più grandi sballato , senza spalline o un'altra forma di cinghie dovrebbe essere la vostra prima scelta sopra le righe cavezza. Per un tocco romantico al vostro vestito , andare per l'elegante scollo a cuore . Signore moderne strapless è un aspetto fantastico .

Lunghezze e stili :

Un abito di stile di A-line è uno sguardo sempre alla moda , ed è perfetto per ogni tipo di corpo . Mermaid tromba e gonna silhouette saranno abbracciare i contorni del vostro corpo soprattutto in vita e fianchi , creando un look impertinente . Stili di okmi sono molto belle , la luce , e che scorre ; che mette in mostra la tua principessa interiore . L'abito giusto per te può essere un cocktail -dress o un vestito più breve lunghezza . Aprire indietro abiti sono una tendenza popolare il 2015. Da gonne montati a scorrere la scelta è vostra .