Il modo migliore per decidere il tuo stile preferito di abiti da sposa è quello di stabilirsi sulla silhouette che si desidera indossare. Il "silhouette" si riferisce principalmente allo stile...
postato da lidiana il 17/04/2012
Categoria: Cultura e Società - tags: abbigliamento + matrimonio + moda
abiti da sposa bianco eleganti strascico senza spalline

Il modo migliore per decidere il tuo stile preferito di abiti da sposa è quello di stabilirsi sulla silhouette che si desidera indossare. Il "silhouette" si riferisce principalmente allo stile gonna (anche se un pò anche usare la parola per includere lo stile del corpetto, ma dipende da chi si parla), e la pienezza o la forma che si desidera avere la gonna. Se avete bisogno di una guida poco in quella zona, ecco una guida di base per le vostre abito da sposa sagome per iniziare:

Ball Gown

Questo è il profilo più tradizionale, e si comporta generalmente una grande gonna con una vera e propria di abiti da sposa princi peschi si sentono ad essa. Questi abiti da sposa 2012 sono i tipi che la maggior parte bambine sognano di indossare, e lusingano molti tipi di corpo, ma soprattutto coloro che sono a forma di pera o particolarmente sottile.

A-line

Un A-line è uno stile popolare per chi ama una gonna, ma che non vogliono andare fino in abito da ballo. Hanno una molto classica, vecchia Hollywood si sentono a loro. Pensate Grace Kelly al suo matrimonio, o Audrey Hepburn agli Oscar. La parte migliore è che questi tipi di abiti aspetto magnifico a tutti!

Guaina

Un tubino, noto anche come "colonna", è un abito in stile elegante e avvolgente. La parte superiore è dotato, mentre la gonna segue la curva naturale del tuo corpo. Questi tipi di abiti tendono a lusingare più alto e più sottile (poiché essi tendono ad essere appiccicosa e sexy), ma se siete a corto e sottili questi possono aggiungere altezza a voi!

Sirena o Tromba

Un abito sirena o tromba si riferisce al tipo di gonna che è molto adatto fino al fondo, dove flairs drammaticamente a creare la forma che dà il nome. Questa è anche una buona scelta per diversi tipi di corpo - si può aggiungere curve più strette per le donne, e sinuose tipi di Christina Hendricks può anche gioire. Rende quelle curve cantare!

Impero

Un abito da sposa impero è il tipo con una vita alta e un rettilineo, gonna un pò informe. Anche se ciò può sembrare noioso, è tutt' altro che - questi abiti sono morbidi, carini, e molto romantico. Questi abiti da sposa colorati sono anche utili per nascondere le insicurezze pancia e sono scelte popolari per spose incinte, anche se più piatta maggior parte dei tipi corpo.

Fonte: http://www.noviamor.it