Job Italy è un'agenzia di ricerca lavoro che offre proposte lavorative a candidati in cerca di lavoro a Varese e dintorni.

Lavoro postato da dario80 || 8 anni fa

La paura di non trovare lavoro fa parte delle vostre giornate? E' arrivato il momento di valutare tutti i servizi messi a disposizione dallo staff di job italy Varese. Nella maggior parte dei casi, i potenziali candidati con un diploma di scuola media superiore o una laurea, nel giro di qualche mese ottengono un'occupazione temporanea o fissa (nei casi fortunati).

La selezione effettuata da job italy Varese è sempre approfondita e nella maggior parte dei casi, garantisce tutte le alternative professionali dedicate a ogni tipologia di candidato.

Conoscere la mission di job italy Varese

Per conoscere nel dettaglio la mission di job italy Varese, vi consigliamo di venire a trovarci in sede per ottenere la soddisfazione di parlare con i responsabili delle risorse umane, Job Italy è a varese in via carrobbio, 15.  Lasciatevi conquistare dalle proposte lavorative sempre aggiornate, visitate il nostro sito web e la pagina Facebook per ottenere aggiornamenti immediati sulle posizioni lavorative disponibili.

Solo con un incontro conoscitivo e personale, il candidato potrà trovare il tipo di lavoro che si adatta alle esigenze del momento. Spesso i migliori lavori a tempo determinato, sono resi disponibili nel periodo estivo ed è in questo momento che garantiamo il servizio più approfondito.

Ricerca e sviluppo dei candidati

Ogni giorno Job Italy Varese, si impegna a ricercare nuovi candidati, adatti alle centinaia di posizioni aperte da parte delle aziende clienti attive a Milano, Como e Varese. I nostro specialisti si occupano di gestire con calma la selezione di ogni candidato, valorizzando le caratteristiche di ogni persona.

Se siete interessati a conoscere le proposte di lavoro disponibili in questo momento, inviateci subito o portate di persona il vostro curriculum. Sarà nostra premura verificare le vostri doti, esperienze e indirizzarvi verso il tipo di cliente che propone un buon lavoro con contratto a termine.

Job Italy è in via Carrobbio 15 varese

Fonte: http://viacarrobbio15varese.blogspot.it/