Qual’è la definizione di un abito perfetto? Non è un abito bellissimo che piace a tutti ma è un abito che può mettere in risalto la tua bellezza al massimo che in un certo senso maschera i difett...

Trova la prorpia bellezza personale

Attualità postato da sonialuca || 11 anni fa

Qual’è la definizione di un abito perfetto? Non è un abito bellissimo che piace a tutti ma è un abito che può mettere in risalto la tua bellezza al massimo che in un certo senso maschera i difetti e evidenza la parte più apprezzata.

 

In questo la youtuber indossa un abito da cerimonia di stile retrò principesco, di tonalità verde che la dona eleganza e la rende una principessa delle favole. Il vestito è realizzato in taffetà che è un tessuto molto lucido e luminoso.il vestito ha una fodera sia sopra e sotto, un abito che lo tiene molto comfort. E il vestito si caratterizza per le stringhe all’antica ma non ti fa sembrare troppo eccessivo.

 

Il punto più importante è il prezzo che ci dà sorpresa, un abito da cerimonia low cost ma assolutamente di qualità viene preso da tutte le donne. Il negozio che collabora con la youtuber è Styledonna, un sito on line dedicato alla vendita abiti da cerimonia, abiti da sera e abiti da sposa low cost.

 

Il video che ti voglio consigliare è questo: abiti da cerimonia low cost

 

In questo piccolo articolo vi raccomando un video nel quale una youtuber riesce a dismotrare la sua bellezza in modo totale e speciale in un abito da cerimonia retro principesco.