Quando il periodo di Carnevale il problema principale, soprattutto se si è invitati a una festa in maschera all’ultimo momento, è capire come stupire tutti magari indossando un vestito originale ch...

Trova il vestito originale di Carnevale più adatto a te

Intrattenimento postato da SergioMilli || 7 anni fa

Quando il periodo di Carnevale il problema principale, soprattutto se si è invitati a una festa in maschera all’ultimo momento, è capire come stupire tutti magari indossando un vestito originale che nessun’altro sicuramente indosserà. Se siete nel panico non dovete avere paura: ecco qualche idea facile e veloce per non rimanere senza un vestito originale per Carnevale.

Vestiti originale per Carnevale: il mappamondo

Perché no? Soprattutto se la vostra passione è quella di viaggiare un’idea davvero mai vista potrebbe essere quella di vestirsi da mappamondo. Starete pensando quanto possa essere difficile architettare e costruire un abbigliamento così complicato. In realtà non è cosi: basta indossare una semplice giacca che ripropone il disegno della terra e il gioco e fatto! Alla festa dove siete stati invitati potranno “usarvi” come cartina per trovare la prossima destinazione dove viaggiare.

Per Carnevale vestiti da… Pizza!

Allo stesso modo nel giorno di Carnevale ci si può travestire da quello che può essere il piatto di origine italiana più famoso al mondo: la pizza. Questa maschera è consigliata soprattutto per chi si trova all’estero nel periodo di Carnevale, sicuramente celebrare le proprie origini, soprattutto se italiane, è ben visto nel resto del mondo. Sarà sufficiente trovare una maglietta che ripropone il disegno di una pizza per trasformarsi nel più amato piatto mediterraneo.

Super Mario Bros, ma solo se siete donna

Un costume che potrebbe essere considerato molto particolare e quello di Super Mario Bros, il famoso idraulico in rosso, consigliato soprattutto per le donne che vogliono apparire molto sexy. Vestirsi con abiti maschili, infatti, può sicuramente dare una nota di colore in più, meglio se si stratta del videogioco più amato tra i maschietti.

 

Oltre a questi tre semplici consigli esistono un’infinità di soluzioni per poter stupire con il proprio costume originale a una festa per Carnevale. Esistono, ad esempio, il costume da Emoji, quello da Tetris, il costume da Cubo di Rubik e quello che può farti diventare un simpatico e inusuale barattolo da mostarda umano e gigante.