Troppe volte , in radio, su tutte le piattaforme digitali e gli store dal 28 giugno, è il nuovo singolo di Martina Sivilli, contenuto nel primo omonimo EP dell'artista. Il brano, scritto da Andrea...

“Troppe volte” il primo EP di MARTINA SIVILLI in radio con il singolo omonimo

Musica postato da allmusicnews || 4 anni fa

Troppe volte , in radio, su tutte le piattaforme digitali e gli store dal 28 giugno, è il nuovo singolo di Martina Sivilli, contenuto nel primo omonimo EP dell'artista. Il brano, scritto da Andrea Marchesan, arrangiato da Franco Muggeo e prodotto da Luca Venturi per la "On The Set" di Milano,  è accompagnato da un videoclip girato nel capoluogo lombardo, diretto da Marco D'Andragora con la partecipazione del modello Simone D'Angelo.

 

"Quanti di noi sono stati traditi almeno una volta e quante volte abbiamo dovuto indossare una corazza per evitare di essere pugnalati alle spalle?" si interroga Martina Sivilli per poi commentare " l'amore è un sentimento meraviglioso, che non ha eguali però,  più è forte, più rischia di diventare pericoloso nel momento in cui frana. A volte, chi troppo ama  può  rischiare  di precipitare in una profonda sofferenza. "In ogni caso" conclude l'artista "non bisogna mai smettere di credere in questo meraviglioso sentimento. L'amore, del resto,  è il motore della vita."


Martina Sivilli, classe 1999, oltre ad avere una sorella che ama più della sua vita ha da sempre un sogno nel cassetto: diventare una cantante di successo, quasi al pari di Beyoncé anche se sa che le possibilità sono poche. A quattro anni é già una piccola ballerina affascinata dal ritmo, dalla musica e dal palcoscenico. A nove anni, grazie al nonno che lei definisce suo "mentore", scopre la passione per il canto e inizia il cammino verso il suo sogno. Ha frequentato diverse accademie e partecipato a molti concorsi. L'anno scorso durante l'edizione di Amici 17, é stata selezionata per una sfida con i partecipanti del talent show. Oltre ad essere considerata una delle migliori sfidanti, Rudy Zerbi si è personalmente congratulato con lei e le ha caldamente consigliato di non smettere mai di credere nelle sue potenzialità e nel suo futuro. Martina che fin da piccola ha amato il palcoscenico ha dichiarato: "solo quando metto piede su quelle tavole e ho di fronte a me il pubblico mi sento a mio agio e, principalmente, a casa".