La Di Duca Costruzioni, nasce nel 1997 come impresa edile, negli anni è riuscita a crescere e specializzarsi in vari settori che vanno da soprattutto nel campo del Movimento Terra e Trivellazioni.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

La Di Duca Costruzioni, è un'impresa edile attiva dal 1997, con regolare iscrizione presso l’Albo Gestori Ambientali della regione Lazio nella categoria 4 classe C, che negli anni si è specializzata nei settori delle trivellazioni e del trasporto terra.

Dotata di grande impegno ed esperienza, la Di Duca Costruzioni ha ottenuto l’Attestazione di Qualificazione SOA per le categorie OG3, OG4, OS1, OS23 e, al successivo conseguimento della Certificazione del sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000.


Lo straordinario parco macchine di cui dispone Di Duca Costruzioni e la competenza del personale impiegato, continuamente formato ed informato sulle ultime tecnologie e sulla normativa di settore, consentono di operare nelle trivellazioni e nel trasporto terra, anche in condizioni difficili minimizzando i rischi e garantendo un eccellente livello di sicurezza.

http://www.diducacostruzioni.com/

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/