Quando si diventa mamme le spese da pagare sono tantissime. Ci sono i vestitini per il bimbo, l’attrezzatura per preparare le pappe, pannolini e anche la spesa molto alta dei passeggini. I passeggi...

Utilità postato da asciortino || 6 anni fa

Quando si diventa mamme le spese da pagare sono tantissime. Ci sono i vestitini per il bimbo, l’attrezzatura per preparare le pappe, pannolini e anche la spesa molto alta dei passeggini. I passeggini sono sempre più moderni e con tecnologie avanzate che permettono di trasportare il vostro bimbo da ogni parte nel modo più comodo possibile. I passeggini più gettonati sono il duo e trio, che permettono la massima comodità al vostro bimbo.

Il passeggino duo e trio sono due passeggini differenti che permettono il trasporto del vostro bambino in modo comodo anche se si ha poco spazio. Il passeggino duo è quello che si può staccare e dividere in due pezzi mentre il passeggino trio neonato cam può cambiare posizione è suddividere in tre parti di trasporto. In ogni caso la cifra di questi due passeggini è sempre molto alta e spesso si preferisce acquistarlo usato.

Fonte: https://www.bimberia.net/passeggini-trio/