Vi state allenando da molto tempo e sentite che non state ottenendo i risultati che vorreste raggiungere nonostante gli sforzi? Siete in un periodo di particolare stress o spossatezza dovuto ad...

Tribulus e testosterone: una scelta sana per il tuo organismo

Salute e Benessere postato da marta la piovra || 5 anni fa

 

Vi state allenando da molto tempo e sentite che non state ottenendo i risultati che vorreste raggiungere nonostante gli sforzi? Siete in un periodo di particolare stress o spossatezza dovuto ad un lungo periodo di malattia e non siete ancora di utilizzare tutte le vostre forze in allenamento o nella vita privata? Sentite che potreste beneficiare di un aiuto salutare e sicuro per recuperare la vostra naturale resistenza? La soluzione che state cercando è da qualche tempo sulla bocca di tutti! Stiamo parlando degli integratori a base di Tribulus per il testosterone. Il principio di cui stiamo parlando viene estratto dalla pianta del Trubulus Terrestris Bulgaro, un’erba medica utilizza da secoli nella tradizione bulgara dalla proprietà benefiche e curative. Ci stiamo riferendo, come avrete già capito, ad integratori assolutamente naturali e vegetali, senza additivi chimici o componenti artificiali, ma solamente principio attivo estratto dalla pianta del Tribulus bulgaro.  Esso svolge la funzione di stimolatore naturale alla produzione di testosterone, essendo particolarmente consigliato ai body builders che abbiano intrapreso lunghi periodi di somministrazione di steroidi anabolici.

Il tribulus ed il testosterone: un ricostituente organico

 

Come è generalmente noto, a molti atleti professionisti vengono somministrati a scopi di allenamento per lunghi periodi dei cicli stroidei a base di steroidi anabolici, questo aiuta l’accrescimento muscolare ma blocca la naturale produzione di testosterone nell’organismo, conseguentemente portando all’impotenza. Utilizzando il principio contenuto nell’estratto ottenuto dalla pianta secca del Tribulus possiamo andare a sanare questa situazione in modo mirato. Esso viene spesso indicato a tutti quei body builders che dopo un lungo ciclo di steroidei anabolici si ritrovano ad essere impotenti; intraprendo quindi un altro ciclo di integratori naturali a base di Tribulus Terrestris bulgaro quindi per rigenerare e riattivare la produzione naturale di testosterone nell’organismo, stimolandolo e ipmlementando gli enzimi necessari, non andando ad esercitare alcuna azione invasiva o portando agenti estranei al corpo al suo interno. Fornisce una soluzione naturale e sana, già utilizzata largamente dagli atleti professionisti e consigliata dagli esperti, per rigenerare e ricostituire il naturale stato di benessere e salute dell’organismo, diventando il suo migliore alleato.

 

Aiutare la naturale crescita della massa muscolare con l’estratto di tribulus

 

Oltre a garantire un effetto già eccezionale di per se, l’estratto della pianta di Tribulus Terrestris, garantisce anche la crescita muscolare naturalmente stimolando la sua produzione naturale nell’organismo. È altamente consigliato per tutti quegli atleti che desiderano aumentare la loro massa miscolare e la loro forza fisica, contribuendo alla perdita di massa grassa, senza incorrere però in rischi e effetti collaterali. Il tribulus va solo ad implementare l’organismo di principi necessari alla produzione di massa muscolare e ad aumentare le riserve di energia e quindi la resistenza, senza però ostacolare la produzione di ormoni sessuali, come il testosterone. Gli interatori di Tribulus Terrestris bulgaro offrono tutta la serie di vantaggi descritta in precedenza, però ad un prezzo molto più conveniente di tutti quegli integratori prodotti industrialmente con processi chimici e artificiali, data la sua natura organica e del tutto vegetale. Provatelo, non ne sarete delusi!