Il lago di Garda e la Val di Sole sono sicuramente tra i luoghi migliori per trascorrere le proprie vacanze magari in uno dei tanti camping a cinque stelle che il Trentino mette a disposizione dei suoi...

Trentino. La vacanza più amata dai campeggiatori.

Hotel postato da saramoca || 12 anni fa

Il Lago di Garda: ultimo barlume di Mediterraneo prima dello splendore delle Dolomiti, splendide spiagge, tanto relax e divertimento. La meta adatta per la tua vacanza in uno dei suoi tanti e super-accessoriati campeggi. Sieti pronti a farvi ammaliare dall’azzurro delle acque del Lago di Garda?

Siete pronti per rilassarvi e prendere il sole in una delle sue splendide e curatissime spiagge? Oppure preferite darvi agli sport acquatici come la vela o il wind surf? Quali che siano le vostre aspettative il Lago di Garda saprà sicuramente accontentarvi. Per conoscere quali sono i campeggi nei pressi del Lago di Garda consulta la voce: campeggi lago di Garda.

Un’alternativa per chi ama la natura, i castelli, e le vacanze attive alla scoperta dei veri gioielli delle Dolomiti è costituita sicuramente dalla Val di Sole, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. Non poco distante ci sono anche le terme di Pejo, famose per le acque ricche di sostanze preziose. I servizi dei camping in Val di Sole sono all’altezza degli standard più alti: minimarket, piscina, bungalow, ristoranti, animazione e area giochi.

Tutto quello che serve per trascorrere una vacanza davvero OK. Inoltre, nei pressi del campeggio, ci possono fare mille attività, dal trekking alla pesca alla trota, passeggiate a cavallo, lezione di canoa fluviale, e passeggiate in bicicletta. Per prenotare la vacanza dei tuoi sogni, clicca su: campeggi Val di Sole