Finalmente la stagione estiva è alle porte e possiamo togliere dai nostri armadi i maglioni di lana, i giacconi, gli scarponi e tutto ciò di ingombrante. Nei guardaroba non possono mancare le magli...

Trend dell’Estate: Magliette Polo Uomo

Servizi postato da SusannaPozzi || 6 anni fa

Finalmente la stagione estiva è alle porte e possiamo togliere dai nostri armadi i maglioni di lana, i giacconi, gli scarponi e tutto ciò di ingombrante. Nei guardaroba non possono mancare le magliette polo uomo, insostituibili e adatte ad ogni occasioni.


Polo Uomo Sportive

Le polo da uomo sono il giusto mix per chi ama essere casual ma allo stesso tempo elegante. Sono perfette sia per uscire in centro con gli amici sia per incontrare persone di un certo rilievo e perché no, anche andare a lavoro. Sono comode e versatili, nessun uomo può farne a meno. È possibile trovarle ovunque, direttamente negli store o acquistabili dai siti online.

È possibile scegliere tra diversi brand ma ovviamente i più amati dagli uomini sono le polo Ralph Lauren e le polo Fay. Sia le prime sia le seconde sono possibili in diversi colori: se si vuole essere più sbarazzini e sembrare più alla mano si potranno scegliere colori come il giallo, l’azzurro, il verde; se invece si vuole essere seri e più sobri, allora potrete optare per le polo color bianco, nero o blu. Sono il giusto compromesso per le serate primaverili ed estive. Sono adatte da indossare sia su un jeans, chiaro o scuro a seconda dei vostri gusti sia su un pantalone e perché no su un bermuda. Per quanto riguarda l’abbinamento con le scarpe, le polo da uomo sono adatte sia alle sneaker sia ad una scarpa elegante. Tocca solo a te scegliere quella giusta e indossarla.

Le polo Fay si distinguono dalle altre per la qualità del loro tessuto: sono a manica corta con colletto a costine e chiusura con tre bottoni, righine colorate sotto il colletto, righine colorate a bordo manica e composizione 97%. Anche le Ralph Lauren sono amate dagli uomini per la loro qualità: polo a maniche corte con taglio slim fit, colletto a coste, chiusura due bottoni e orlo regolare 100% cotone.


Outfit Sportivi per Te

 

L’abbigliamento sportivo per uomo potrebbe diventare la soluzione per molte occasioni: a scuola, all’università, al cinema, in pizzeria, al pub, al parco, nei campi, al centro della città. Outfit comodi e ricercati soprattutto per chi viaggia in auto tutto il giorno o utilizza mezzi di trasporto come pullman, tram, metro. Insomma un abbigliamento comodo, fashion e cool! L’attenzione all’abbigliamento soprattutto oggi è un fattore importantissimo sia per gli uomini che per le donne, anzi mentre prima erano specialmente le donne a cercar la perfezione e lo stile, ad oggi il numero di uomini che presta attenzione all’outfit è cresciuto notevolmente. È bello avere un guardaroba ricco e variegato così da essere sempre diversi ma sempre con lo stesso stile ed eleganza. Ormai la camicia lunga elegante, fedele compagna degli uomini, può essere sostituita dalle maglie polo uomo.

La polo è talmente versatile che potete cambiare outfit solo decidendo se volete portarla dentro o fuori dai pantaloni. Se decidete di indossarla infilata nel pantalone, potreste optare per un modello slim e scegliere anche un cinturino in pelle. Se invece decidete di lasciarla fuori, potreste abbinarla ad un bel mocassino in pelle, un perfetto stile casual.