Alcuni dei designer di moda più importanti del mondo hanno re-inventato la prom tradizionale abito quest'anno per sviluppare alcune delle più sexy abiti da ballo del 2011. Alcuni dei più recenti di...

Trend Alert - Sexiest promenade del 2011

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

Alcuni dei designer di moda più importanti del mondo hanno re-inventato la prom tradizionale abito quest'anno per sviluppare alcune delle più sexy abiti da ballo del 2011. Alcuni dei più recenti disegni abito da ballo sexy dispongono di un afoso, abito sposa monospalla , strutture corsetto, temi d'epoca, e due indumenti pezzo.

Disegni ritaglio

Il trend cut-out è stato di primo piano in abiti da cocktail, tee, il denim, e altri indumenti ritagliata quest'anno. Ora, questa importante tendenza moda sta raggiungendo abito da sera couture case di tutto il mondo. Sexy cut-out abiti da ballo in genere nudo un po 'di pelle sui lati del tronco o sul retro del vestito. La chiave di questa tendenza, come molti altri, è non esagerare. Cercare un abito che ha un 'punto focale cut-out' che espone sia le aree di schiena o ombelico.

Abiti Corsetto-strutturati

Dal momento che l'epoca vittoriana, abiti corsetto sono stati conosciuti come alcuni tra i più sexy ancora classiest abiti formali. Oggi, progettisti lavorano con una varietà di differenti tessuti nella struttura corsetto e design. Ormai un classico tra abiti da ballo, questi abiti creare l'illusione di una vita sottile e valorizzare la figura a clessidra femminile. Questo design classico è sempre stato considerato uno dei migliori abiti da sera sexy del mondo.

L'ispirazione vintage sguardo

Quest'anno, il tema annata è stato uno dei più importanti nella showroom di alta moda e pista progettista mostra in tutto il mondo. Dal pizzo oro anticato a tessuti vintage, i progettisti sono stati riportando tendenze del passato e li aggiorna con un tocco artistico moderno. Alcuni dei più parlato di abiti sul red carpet di quest'anno sono stati gli sguardi di design di ispirazione vintage. Per la promenade 2011, il tema annata sarà uno dei più esclusivi e mascella tendenze cadere della stagione.

Il due pezzi Dress

Un look molto moderno per la promenade di quest'anno è l'abito a due pezzi. Composto da un pezzo superiore e una lunga, aggraziato 'gonna,' questo capo dà l'illusione di un abito un pezzo con maggiore versatilità. Il vestito da promenade a due pezzi è estremamente pratico e confortevole - un look perfetto per giovane donna moderna di oggi. La parte superiore è di solito o un corsetto o fatto da un tessuto spesso, risultante in una struttura torso montato. Il pezzo inferiore è spesso fatto di alcuni strati di seta, creando un aspetto allungato e la quantità ideale di volume. La parte superiore ha di solito la maggior parte del dettaglio, mentre la gonna porta l'effetto abito drappeggio.

Abiti di promenade del progettista del 2011 sono con alcuni dei più sexy e accattivanti sguardi della stagione. Alcuni dei nostri stilisti preferiti sono Faviana, ciotole del Tony, alte mode, e Sherri Hill. Esperimento con look diversi e trovare l'abito che mette in evidenza la vostra diva interiore!

Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.iabiti.it/a/abiti-da-sposa-corpetto-pieghe-d2