Treasures Tours è il tour operator della capitale che ogni giorno si occupa di soddisfare qualunque tipo di richiesta dei turisti provenienti da ogni parte del mondo. Lo staff della Treasures Tou...

Turismo postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Treasures Tours è il tour operator della capitale che ogni giorno si occupa di soddisfare qualunque tipo di richiesta dei turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Lo staff della Treasures Tours gode di estrema esperienza e professionalità, e da sempre ha la missione di valorizzare e promuovere al meglio il patrimonio culturale, ambientale, turistico e gastronomico di Roma, il tutto attraverso emozionanti visite guidate tra i più bei luoghi di culto della capitale.

Roma infatti, grazie allo splendido patrimonio culturale ed alla sua ricchezza storica, resta indiscussamente una delle città più belle e visitate dai turisti di tutto il mondo.

Per questo la Treasures Tours propone affascinanti e dettagliate visite guidate di Roma, per far conoscere e scoprire tutte le sue bellezze, anche quelle più nascoste.

Dunque se il vostro desiderio è quello di fare un'accurata visita guidata di Roma, basta rivolgersi a dei veri esperti come lo staff della Treasures Tour.

 

Fonte: http://www.aaaexclusivetour.com/